Importante - Rimuovere la chiave di licenza e l'ID di licenza dall'amministratore di Prinergy Evo 8.x e annotare il numero dell'ID di licenza prima di passare alla versione Evo 9.x o superiore. Non è necessario eseguire questa operazione se si passa da Evo 9.x a Evo 10.x e versioni successive. Seguire la procedura di recupero delle chiavi di licenza.
Quando si installa il software Prinergy Evo Server, è possibile installare o aggiornare il software dal portale del servizio di assistenza Kodak.
Se si desidera reinstallare una versione, è innanzitutto necessario rimuovere la versione in questione. Se l'installazione è corrotta, è necessario rimuoverla manualmente prima di poter procedere alla reinstallazione. Contattare l'Assistenza Clienti per informazioni sulla rimozione manuale del software Prinergy Evo Server.
Se si installa il software Prinergy Evo Server e successivamente si desidera modificare la localizzazione del sistema operativo (per esempio, cambiando la localizzazione del sistema operativo da tedesco a francese), effettuare anche un ripristino di Livello 1 del software Prinergy Evo Server.
- In Prinergy Evo Administrator, fare clic sulla scheda Strumenti e fare clic su Ripristina Evo.
- Nella finestra di dialogo Ripristina Prinergy Evo, fare clic su 1 - Elimina tutti i processi incompleti (attivi e in coda).
- Fare clic su Reimposta ora.
Installazione dal portale del servizio di assistenza Kodak
Requisiti: Prinergy 8.1 usa ID di licenza software basati sul numero di serie Prinergy Evo. Prima dell'installazione, accertarsi di disporre di un ID di licenza, poiché il programma di installazione di Prinergy Evo lo richiederà durante la procedura.
- Nel portale del servizio di assistenza Kodak, salvare il file eseguibile di installazione di Prinergy Evo (
Prinergy Evo.exe
) in una cartella sul computer server Prinergy Evo. - Dalla cartella, fare doppio clic sul file
Prinergy Evo.exe
.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo per l'impostazione di Prinergy Evo. - Fare clic su Installa Prinergy Evo > Installazione server.
Viene visualizzata la procedura guidata InstallShield. - Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni della procedura guidata.
- Per le procedure di autorizzazione, consultare .Retrieving license keys v8.1.
- Nella finestra di dialogo Account dei servizi:
- controllare la casella Account nella quale appare automaticamente l'account utilizzato per accedere al computer. Accettare l'account predefinito o digitare un nuovo account.
- Nella casella Password, immettere la password dell'account.
- Nella casella Conferma password, digitare di nuovo la password. Questa casella non viene visualizzata per gli aggiornamenti software.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
- Nell'ultima finestra di dialogo della procedura guidata, fare clic su Termina.
Il software Prinergy Evo si avvia e viene visualizzata la finestra di dialogo Prinergy Evo Administrator.
Avanti: installare e avviare il software Prinergy Evo Client.