Se il sistema rileva che la quantità di spazio su disco è inferiore alla soglia, provare a liberare lo spazio presente sul sistema.
- Avviare lo strumento di pulizia del disco sul server primario Prinergy. Selezionare Start (Avvia) > Kodak > Prinergy Support Tools (Strumenti di supporto Prinergy) > Prinergy Disk Cleanup Tool (Strumento di pulizia del disco Prinergy).
Lo strumento di pulizia del disco effettua le seguenti attività di manutenzione sul sistema Prinergy:- Fornisce un elenco di file che possono essere rimossi.
- Elimina vecchi file di registro e aggiornamenti Prinergy precedenti.
- Sposta il file di pagina su un'unità con spazio disponibile.
- Sposta la cartella spool per una stampante in un'unità diversa.
- Modifica le posizioni delle cartelle gestite da Prinergy, ad esempio la cartella TaskServerData.
Utilizzare lo strumento di pulizia del disco per liberare lo spazio sulle unità di sistema Prinergy, mantenere le prestazioni del sistema a livello ottimale e semplificare l'installazione degli aggiornamenti di Prinergy.
- Rimuovere le informazioni obsolete sulle istantanee. È possibile considerare un'istantanea obsoleta se il sistema funziona correttamente sulla versione di software attuale da molte settimane e non ci sono possibilità di ripristino del sistema.
È possibile trovare le informazioni sulle istantanee nella cartellaPrinergySnapshotInformation
che di solito si trova sull'unitàCo sull'unità specificata durante l'aggiornamento. È possibile eliminare l'intera cartella. - Comprimere il database.
- Archiviare ed eliminare i processi completi.
- Se esiste un file
memory.dmp
nella cartellaWinnt
, eliminarlo. - Se esiste un file
user.dmp
nella cartella\Documents and Settings\All Users\Documents\DrWatson
, eliminarlo.
Se questi passaggi non serviranno a liberare abbastanza spazio su disco, contattare il rappresentante dell'assistenza.
Vedere anche: