Introduzione alla documentazione dell'utente per ColorFlow
Per scaricare questo documento in formato PDF, fare clic sui tre puntini in alto a destra e selezionare Esporta in PDF. È possibile scaricare una singola pagina oppure una pagina con le relative sottopagine selezionando modelli diversi.
Nota: se sul browser è disabilitato JavaScript, il contenuto o la funzionalità di questo sito Web potrebbero essere limitati o non disponibili.
ColorFlow è un software di gestione del colore integrato in Prinergy per controllare l'output del colore. È disponibile nelle edizioni Workflow e Pro Workflow. È possibile usare l'edizione Workflow per creare curve di calibrazione tonale o di bilanciamento dei grigi, incluso G7. Con l'edizione Pro Workflow, è possibile generare i profili del dispositivo ICC e DeviceLink per la corrispondenza dei colori.
ColorFlow è disponibile anche in Measure Edition per la creazione e la misurazione di grafici in ambienti Kodak Managed Services (KMS).
- Vantaggi della migrazione a ColorFlow - Creazione e applicazione di curve semplificate, supporto del G7 per la compensazione del bilanciamento del grigio e delle modifiche delle curve direttamente in Prinergy, ecc. Vedere Introduzione a ColorFlow per gli utenti Harmony
- Guida alla migrazione - Descrive le tecniche per la migrazione della gestione delle curve e dell'utilizzo da Harmony a ColorFlow.
- Vantaggi dell'uso di ColorFlow – Standard internazionali facili da applicare e possibilità di creare curve di bilanciamento del grigio
- Interfaccia utente di ColorFlow – Descrizioni di finestre, icone e stati di elaborazione di ColorFlow
- Implementazione di curve esistenti – Creazione di curve basate su una serie di numeri
- Curve lastra – Controllo della risposta tonale della lastra
- Curve di stampa – Controllo della risposta colore della macchina da stampa
- Rapporti - Rapporti di caratterizzazione della stampa, di confronto e di verifica
- Ulteriori informazioni - Guida alle attività di formazione e tutorial video
- Configurazioni colore - Definisce le relazioni dei colori tra i profili PCO, SCO e gli input colore, incluse la simulazione e la conversione tra gli output del colore
- Profilo della condizione del dispositivo - Utilizzato da Prinergy per le operazioni di conversione dei colori
- Profilo DeviceLink - Utilizzato per allineare il colore su diversi dispositivi di output
- Soluzione per l'ottimizzazione dell'inchiostro - Riduce il consumo di inchiostro e migliora la stabilità del colore