Server supportati
Il software server Prinergy Evo Workflow 9.0 e versioni successive richiede uno dei seguenti sistemi operativi su una delle piattaforme Dell o all'interno di un host VOE qualificato Kodak (VMware ESXi versioni 6.5, 6.7 e 7.0 e Microsoft Hyper-V W2019) che utilizza un'immagine VM fornita da Kodak. L'hardware fornito dal cliente, compresi i server non Dell, deve soddisfare i requisiti elencati di seguito. Le workstation Dell OptiPlex non sono supportate.
- Windows Server Standard 2019
- Windows 10 Professional x64
- Windows 11 Professional x64
Nota:
- PRINERGY Evo può essere installato sulle immagini VM di base fornite da Kodak, ma non è disponibile preinstallato sulle immagini VM fornite da Kodak.
- Per il VOE (Virtual Operating Environment), Kodak non fornisce la licenza per il sistema operativo Microsoft. Le licenze possono essere acquistate presso un rivenditore Microsoft di vostra scelta.
- Prinergy Evo non è supportato se installato o in esecuzione sui server Kodak Prinergy Connect Primary o Secondary, sui server Kodak Insite o sui server Insite Creative Workflow.
Microsoft Windows Server Standard 2019
I nuovi clienti utilizzeranno Windows Server Standard 2019.
Server Gen 13/14/15 Premium o ad alte prestazioni |
|
Server Performance Plus Gen 13/14/15 |
|
Requisiti Microsoft Windows 10, 11 Professional x64 e requisiti Microsoft Windows Standard 2019 x64
Prinergy Evo 9.0 e versioni successive è supportato su piattaforme fornite dall'utente dotate di Windows 10, 11 Professional a 64 bit o Windows Standard 2019, con i seguenti requisiti:
- Processore: Intel i5 da 1 gigahertz (GHz) o superiore o processore i7, con almeno 4 core.
- RAM:12 GB o superiore
- Spazio su disco rigido:120 GB o superiore
- Scheda grafica: DirectX 9 o versione successiva con driver WDDM 1.0
- Display: risoluzione 1024x768
- Localizzazione: Inglese (le localizzazioni e le edizioni non inglesi di Windows non sono supportate sulle piattaforme fornite dal cliente)
- Tipo di installazione: Nuova installazione di Windows 10, 11 Pro x64 o Windows Standard 2019.
Impostazioni configurazione aggiuntive
- Applicare le patch Microsoft più recenti al sistema operativo Windows e mantenerle aggiornate utilizzando i metodi normali.
- Installare Java 1.8
- Consultare l'argomento Requisiti per l'installazione e l'esecuzione di Prinergy Evo Workflow 9.0 nella Guida dell'amministrazione del sistema Prinergy Evo.
- Assicurarsi che il sistema operativo Windows disponga dell'accesso a Internet per scaricare gli aggiornamenti di Windows e altri software utilizzati dal software Prinergy Evo Server, inclusi gli aggiornamenti .NET che potrebbero essere necessari durante il processo di installazione.
Requisiti per attivare il supporto remoto Kodak
- Contattare il rappresentante dell'assistenza clienti Kodak per assistenza nella configurazione del software di assistenza remota RSS di Kodak e per abilitare l'accesso remoto.
Kodak non garantisce un funzionamento corretto delle prestazioni sull'hardware e sui sistemi operativi forniti dal cliente
Nei casi in cui un cliente abbia scelto di acquistare un proprio hardware e/o sistema operativo, il cliente è responsabile dell'installazione e della configurazione di Prinergy Evo sul proprio hardware fornito. È possibile installare RSS come prodotto di supporto di Kodak.