Il sistema Prinergy Evo configura e installa automaticamente una template palette, con tre template di processo per consentire all'utente di iniziare a utilizzare Prinergy Evo. Per ulteriori informazioni, vedere Cosa sono i process template predefiniti?.
Per inviare file per l'elaborazione tramite la template palette sono disponibili quattro metodi:
- Trascinare il file su un template di processo nella template palette
- Utilizzare il pulsante Aggiungi nella finestra di dialogo Inizio processo
Nota: è possibile aggiungere un unico file di imposizione PJTF o JDF alla volta nella template palette.
- Trascinare i file di input nella casella File di input della finestra di dialogo Inizio processo
- Selezionando Raffina in PDF, Output da PDF, Output da imposizione, Output da PostScript oppure Crea CEPS dal menu File
Importante: Il server Prinergy Evo deve disporre di diritti di lettura, scrittura e modifica sulla cartella da cui si inviano file di input a Prinergy Evo. Kodak consiglia di memorizzare i file di input nel server Prinergy Evo e di montare tali file dal computer client Prinergy Evo.
Trascinare i file di input da elaborare | - Vedere la sezione Personalizzazione della template palette.
- Dalla cartella dei file di input trascinare i file di input richiesti sul process template appropriato (ad esempio, il process template di output) nella template palette. È possibile aggiungere più di un file alla volta.
- Nella finestra di dialogo Inizio processo definire i parametri e le priorità secondo necessità.
- Fare clic su Vai per inviare il file per l'elaborazione.
- Visualizzare l'avanzamento del file tramite la finestra Process Viewer.
Suggerimento: se si desidera evitare di utilizzare la finestra di dialogo Inizio processo, quando si trascinano i file su un process template della template palette tenere premuto il tasto option (Macintosh) o Alt (Windows). Il processo verrà avviato senza aprire la finestra di dialogo Inizio processo.
|
Inviare i file di input tramite la finestra di dialogo Inizio processo: | - Dalla cartella dei file di input trascinare i file di input richiesti sul process template appropriato (ad esempio, il process template Raffina in PDF) nella template palette. È possibile aggiungere più di un file alla volta.
- Nella finestra di dialogo
- fare clic su Aggiungi.
- Nella finestra di dialogo Seleziona file di input individuare e selezionare il file di input richiesto.
- Impostare i rimanenti parametri come richiesto.
- Fare clic su Vai.
- Visualizzare l'avanzamento del file tramite la finestra Process Viewer.
|
Inviare file di input tramite il menu File | - Dal menu File selezionare Raffina in PDF, Output da PDF, Output da PostScript o Output da imposizione, a seconda del modo in cui si desidera elaborare il file di input.
- Dall'elenco Da della finestra di dialogo Seleziona file di input, selezionare una cartella di lavoro ad esempio JobData, quindi selezionare i file da inviare.
- Fare clic su Open (Apri).
- Nella finestra di dialogo Seleziona un template, fare clic sul process template da utilizzare e fare clic su OK.
Nota: se si seleziona Raffina in PDF, è possibile selezionare solo template di processo Raffina in PDF e così via. Importante: la finestra di dialogo Seleziona un template appare la prima volta che si seleziona l'opzione di menu File. Per tutti gli utilizzi successivi, è necessario cambiare il template di processo tramite la finestra di dialogo Inizio processo. - Nella finestra di dialogo Inizio processo selezionare Vai per inviare i file di input per l'elaborazione.
|