Page tree

In ColorFlow, viene mantenuta una cronologia delle regolazioni applicate al profilo, nonché delle regolazioni apportate ma non ancora applicate.

Viene mantenuto un elenco cronologico per ciascun elemento regolabile in ciascuna configurazione colore e condizione del dispositivo:

  • Per la modifica del profilo dispositivo, vengono conservate singole cronologie di regolazioni per ciascun tag regolabile.
  • Per le condizioni di dispositivi controllati da curve, vengono conservate singole cronologie per ogni curva di inchiostri per tinte piatte. Ciò si applica alla curva del dispositivo e alle curve di simulazione/conversione in ogni configurazione colore che utilizza la condizione del dispositivo per un output colore.
  • Per il PCO di una configurazione colore, l’intera cronologia della simulazione viene registrata in un unico elenco che include la definizione della simulazione, le regolazioni delle curve, le regolazioni DeviceLink e la rigenerazione della simulazione.
  • Per l'SCO, l’intera cronologia di ogni conversione SCO viene registrata in un unico elenco, che include la definizione, le curve di conversione, le regolazioni DeviceLink e la rigenerazione.

  • No labels