Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Sv translation
languageit
  • Per gli utenti di Pandora, scaricare la patch che risolve il problema della licenza e consultare le istruzioni per l'installazione su SKV 76128.
  • Nessuna funzione di output diretto e flusso di lavoro TIFF consigliato
  • Nessun supporto recente per Mac OS Client e Kodak offrirà due istanze di Parallels VM per i clienti Evo 8.2 e versioni successive con contratto di abbonamento al pacchetto, in modo che possano eseguire Evo Client nell'ambiente Mac VM.Per i clienti con altri tipi di contratto di assistenza, contattare il rappresentante di vendita Kodak locale per convertire il contratto al pacchetto di pacchetto o acquistare direttamente da Parallels se si desidera eseguire Evo Client in ambiente Mac VM.
  • Preflight+ Callas non saranno supportati
  • L'opzione RIP CPSI è stata rimossa
  • La conversione da Spot a Process può produrre colori leggermente diversi

    In Evo 9.0 abbiamo migliorato la precisione dei colori durante la conversione dei colori spot definiti in laboratorio in CMYK. Ciò può produrre risultati CMYK leggermente diversi rispetto alle conversioni effettuate con le versioni precedenti di Evo. Per questo motivo, dopo l'aggiornamento alla versione 9.0, si consiglia di eseguire nuovamente la prova. Ciò riguarda solo le tinte piatte con uno spazio colore alternativo e una ricetta Lab, estratti dal file o dal database dei colori. [EVO-7562] & [PRINERGY-45964]

  • La stampante virtuale non è più supportata

Stampante virtuale

A partire da Prinergy Evo 10.0, questa funzione non è più supportata per i seguenti motivi e si consiglia ai clienti di utilizzare il flusso di lavoro Hot Folder.

Formati file CEPS

A partire da Prinergy Evo 8.1, i formati di file CEPS (ad esempio, CT/LW) non sono più supportati né come input al flusso di lavoro Prinergy Evo, né come output generato dal flusso di lavoro Prinergy Evo. 

ColorConvert

Sono stati identificati i seguenti problemi con l'opzione ColorConvert:

  • La corrispondenza dei colori di determinati file con oggetti trasparenti può comportare cambiamenti significativi nell'aspetto. Il problema è specifico del file e dipende dalle modalità di miscelazione delle trasparenze applicate, dal colore dell'oggetto e dal profilo DeviceLink o ICC utilizzato per la conversione dei colori dell'oggetto. Il problema si verifica perché a ciascun oggetto immagine e grafico utilizzato nel gruppo trasparenza viene applicata separatamente la conversione dei colori. La miscelazione degli oggetti nello spazio colore di destinazione provoca una modifica dell'aspetto.
    Consiglio: eseguire il flattening dei file PDF. Se i file PDF contengono dati RGB, si consiglia di applicare la conversione dei colori a questi dati prima di eseguire il flattening. Fare riferimento all'ID risposta Partner Place 72326 per conoscere le procedure ottimali e la configurazione di una rifinitura in due fasi.
    Nota: quando viene eseguito l'abbinamento dei colori nell'output finale, non è possibile utilizzare la stampa di prove in tono continuo per prevedere questo problema.

  • La gestione della sovrastampa vettoriale di corrispondenza colori di determinati file con gruppi trasparenza che utilizzano a loro volta la gestione della sovrastampa può generare risultati imprevisti. I nuovi oggetti generati tramite il processo di gestione della sovrastampa vettoriale di ColorMatcher finiscono con il rovinarne l'aspetto. Quando viene utilizzata la gestione della sovrastampa vettoriale nell'output finale, non è possibile utilizzare la stampa di prove in tono continuo con gestione della sovrastampa a retino per prevedere questo problema. Per descrizioni dettagliate sulle differenze di elaborazione tra gestione della sovrastampa a retino e vettoriale, consultare la guida di Prinergy.
    Consiglio: eseguire il flattening dei file PDF. Se i file PDF contengono dati RGB, si consiglia di applicare la conversione dei colori a questi dati prima di eseguire il flattening. Fare riferimento all'ID risposta 72326 per conoscere le procedure ottimali e la configurazione di una rifinitura in due fasi.

  • Lo spazio colori con miscelazione delle trasparenze RGB non è supportato. Gli spazi di miscelazione devono essere definiti esclusivamente come DeviceCMYK.
    Consiglio: modificare lo spazio di miscelazione nel file di input o configurare un profilo Preflight+ per rilevare e/o correggere la condizione.


Dotshop Composer

È necessario fare clic con il pulsante destro del mouse su Prinergy Evo Dotshop Composer e scegliere "Esegui come amministratore" per avviare DotShop Composer e utilizzarlo. PR EVO-7481.

...