Dopo aver aggiunto un server terziario, verificarlo per assicurarsi che sia stato impostato correttamente.
- Confermare che la condivisione appena aggiunta sia accessibile:
- Utilizzare Windows Explorer per identificare la condivisione sul server terziario.
- Se l'utente non ha effettuato l'accesso al sistema operativo Windows come utente del servizio Araxi, gli verrà richiesto un nome utente e una password. Digitare il nome utente e la password del servizio Araxi.
- Assicurarsi che tutte le sottocartelle nella condivisione siano visibili in Esplora risorse.
- Creare una cartella nella condivisione.
- Creare un file nella cartella creata.
- Eliminare il file appena creato.
- Eliminare la cartella appena creata.
- Verificare il sistema:
- Creare un processo sul server terziario, aggiungere dei file di input e rifinire i file.
- Confermare che i fork risorse dei file vengano creati correttamente. Ad esempio, fare doppio clic su un file PDF per assicurarsi che si apra nel software Adobe Acrobat.
- Verificare tutte le parti possibili del sistema, rifinendo, eseguendo l'output di stampe di prova e creando lastre.
- Se l'utente desidera utilizzare il server terziario per l'archiviazione, archiviare, eliminare e ripristinare un processo dal server terziario.