Per HP qualificato con la connettività bidirezionale JDF, vedere Prinergy Digital utilizzando JDF/JMF con Device Track e Setup.
Impostare una connessione JMF tra Prinergy e la stampante HP.
Prinergy supporta connessioni JMF con il server di stampa HP SmartStream Production Pro e i DFE del server di stampa HP SmartStream Onboard. È possibile configurare il front-end HP Production Flow con una connessione a hot folder JDF.
Per ulteriori informazioni sulle limitazioni della connettività JMF per HP SmartStream Production Pro e HP SmartStream Onboard, vedere Macchine da stampa digitali supportate.
Nota: a causa di differenze di terminologia tra Kodak e HP, qualsiasi riferimento al "hot folder per JDF" significa anche "Account ISV".
Utilizzare il software di modifica dei modelli JDF, HP Indigo JDF Ticket Creator, per creare e modificare i modelli JDF.
Per informazioni su come configurare le connessioni alla hot folder per una stampante digitale HP con front-end HP Production Flow, consultare l'appendice di questo documento.
Se il server Prinergy si trova su una rete che utilizza un server proxy, è necessario bypassare il server proxy per collegare le periferiche a Prinergy.
A tale scopo, accedere a Control Panel (Pannello di controllo) > Internet Options (Opzioni Internet) > Connections (Connessioni) > LAN Settings (Impostazioni LAN), quindi selezionare la casella di controllo Bypass proxy server for local addresses (Ignora server proxy per indirizzi locali).
Nota: è possibile visualizzare questa casella di controllo anche dal menu Strumenti nel browser Internet Explorer (Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni > Impostazioni LAN).