Page tree

Prinergy Legacy Versioning non supportato da Smart Review

Il versionamento legacy non è compatibile con Smart Review. Se si dispone di un lavoro che necessita di versioning e che utilizza il Legacy Versioning, ricostruire il lavoro con il Layered Prinergy Versioning.

Limitazione dei caratteri del campo dell'indirizzo e-mail

I campi dell'indirizzo e-mail dell'utente e dell'indirizzo e-mail del collegamento sicuro sono limitati rispettivamente a 80 e 90 caratteri.

Il client PressProof deve essere aggiornato manualmente se è in uso l'SSL

Il client PressProof non rileva la disponibilità di un aggiornamento software se è in uso SSL. Per aggiornare il client PressProof, sul Mac è necessario montare la condivisione Installer dal server InSite Prepress Portal e installare il client PressProof.

Download di più file

Quando si scaricano più file, viene creato un singolo file compresso (.zip), in modo da trasferire un solo file alla volta. Se i file multipli venissero trasferiti separatamente, l'utente dovrebbe fare clic su OK (o comunque confermare o consentire il trasferimento) per ogni singolo file. Questo potrebbe non essere un problema se si scaricano solo due o tre file, ma per decine o centinaia di pagine alla volta è un comportamento altamente indesiderabile. Questo comportamento del processo di download è dovuto alle procedure e ai protocolli di sicurezza di Internet. Se non è possibile estrarre il file *.zip con lo strumento di decompressione integrato nel sistema operativo, utilizzare uno strumento di terze parti, come iZip (Mac) e 7-zip (Windows).

Bypass Login non supporta alcuni caratteri nelle password

La funzionalità Bypass Login non supporta l'uso di caratteri speciali nelle password degli utenti. I caratteri non supportati includono < >.

Per le password, sono supportati i seguenti caratteri: ~!@#$%^&*()_+{}|:?;,./-=[]\

Per i nomi utente quando si utilizza Bypass Login, questa restrizione non esiste e sono supportati tutti i seguenti caratteri: ~!@#$%^&*()_+{}|:?;,./-=[]\< >

L'upload e il download non supportano alcuni caratteri nei nomi dei file

I caricamenti/download in HTML5 non supportano l'uso di caratteri speciali nei nomi dei file. Questi caratteri includono (ma non sono limitati a): / \ * | ? < > ,

Nota: se questi caratteri compaiono nel nome del file, viene visualizzato un messaggio di errore e il caricamento non procede.

Il caricamento e il download non riescono con nomi di file lunghi

Per gli upload, la lunghezza massima complessiva del nome del file è determinata dalla lunghezza massima consentita del percorso del file del sistema, pari a 259 caratteri, che comprende il nome del server Prinergy, il nome della condivisione del lavoro, il nome del lavoro e altri nomi.

Per i download, la lunghezza massima del percorso del file è di 122 caratteri su 259, compreso il nome del file. Per ridurre al minimo i problemi di upload o download, è opportuno utilizzare nomi di file brevi.

La limitazione dell'accesso a determinati obiettivi colore o l'impostazione di un obiettivo predefinito per i clienti colore non è supportata in InSite Prepress Portal 9.x

Quando si crea o si modifica un cliente e si dispone dei diritti utente appropriati, è possibile selezionare l'opzione Usa Matchprint virtuale, ma non è possibile limitare i target colore utilizzabili da un cliente o impostare un target predefinito.
Questa opzione non sarà supportata fino a una versione futura.

Le separazioni visualizzate in PressProof vengono renderizzate solo con la sorgente luminosa D50

Se si utilizza la sorgente luminosa GTI o JNL per la visualizzazione di superfici precise dal punto di vista cromatico, quando si disattivano le separazioni e si fa clic su Applica, viene utilizzata solo la sorgente luminosa D50 per il rendering nella vista Separazioni. Quando si riattivano tutte le separazioni e si desidera rivedere il colore con precisione, è necessario tornare alla modalità Finestra e selezionare Rigenera vista. Se si utilizza la sorgente luminosa GTI o JNL, si esegue nuovamente il rendering della superficie utilizzando la sorgente luminosa corretta.

La sorgente luminosa verrà visualizzata come nessuna nel client PressProof per i lavori LPV

Se si visualizzano le superfici dei lavori LPV, mentre la sorgente luminosa designata configurata viene applicata per una visualizzazione accurata dei colori, in modalità finestra la sorgente luminosa viene visualizzata come nessuna.

Livello di errore non visualizzabile in Smart Review per i lavori LPV

Se in un lavoro Prinergy LPV vengono creati dei livelli di errore, al momento il livello di errore non viene visualizzato come livello separato in Smart Review o Pressproof. Esaminare attentamente i lavori LPV in Prinergy per assicurarsi che non vi sia nulla sul layer di errore. (INST-13623)

L'accesso ai satelliti IPP Enterprise sull'applicazione iPad non è supportato

Se si utilizza l'applicazione iPad con IPP Enterprise, è necessario utilizzare l'URL di Enterprise per effettuare il login e accedere ai lavori.

La casella di controllo "Ricordami su questo computer" ricorda solo il nome dell'utente

Grazie ai miglioramenti della sicurezza in InSite Prepress Portal 9.x, la casella di controllo "Ricordami su questo computer" nella pagina di accesso ricorda solo il nome dell'utente.

Le traduzioni in greco non sono più disponibili 

Le traduzioni in greco non sono più disponibili nell'interfaccia utente, ma le e-mail saranno comunque visualizzate in greco se l'utente seleziona il greco per le e-mail.

Safari utilizza una quantità significativa di memoria per i monitor ad alta definizione

Safari potrebbe mostrare un messaggio di avviso - "Questo sito web sta utilizzando una quantità significativa di memoria. Chiuderlo può migliorare la reattività del Mac" quando si aprono continuamente pagine con contenuti pesanti in Smart Review con un monitor ad alta definizione. Potrebbe essere necessario chiudere e riavviare Safari (ripetutamente).

PressProof non è supportato nell'ambiente KMS

Poiché l'hosting di apparecchiature “nel cloud” diventa sempre più diffuso, Kodak deve specificare i requisiti per i propri prodotti che garantiscano una base minima di soddisfazione del cliente e di esperienza dell'utente. Al momento, l'utilizzo di un server PressProof ospitato nell'ambiente KMS non è supportato.

Nel frattempo, si consiglia ai clienti di KMS di avere un server PressProof standalone on-premise, con i file ospitati on-premise (preferibilmente sul server PressProof standalone).

Si noti che PressProof standalone supporta solo il flusso di lavoro TIFF, il che significa che è possibile utilizzare solo file TIFF a 4 colori (le tinte piatte verranno convertite).

  • No labels