Nota: AppleTalk non è supportata da Microsoft Windows Server 2008. Potrebbe essere installata tramite un software di protocollo AppleTalk di terze parti, quindi utilizzata per il download di font, la condivisione AFP e l'impostazione di stampanti virtuali.
- Se non si dispone del driver di stampa AdobePS, scaricare il software di installazione dalla pagina Downloads all'indirizzo http://www.adobe.com.
- Fare doppio clic sul file del software di installazione AdobePS.
Nota: è necessario eseguire il programma di installazione di AdobePS ogni volta che si desidera creare un driver di stampa AdobePS. - Nella finestra di dialogo Tipo connessione stampante, selezionare l'opzione Connessione diretta alla rete (stampante di rete).
- Nella finestra di dialogo Percorso di rete, fare clic su Sfoglia.
- Nella finestra di dialogo Cerca una stampante di rete, cercare e selezionare la stampante aggiunta per condividere le porte della stampante virtuale Prinergy Evo. Fare clic su Avanti.
- Viene visualizzata una finestra di dialogo di errore con il seguente messaggio: La stampante di rete non sta utilizzando il driver Adobe, se si conosce il tipo di stampante selezionata. Fare clic su Sì.
- Nella finestra di dialogo Cerca una stampante, cercare e selezionare Prinergy Refiner PPD. Posizione predefinita: windows_directory:\system32\spool\drivers\w32x86\3.
- Impostare i rimanenti parametri delle finestre di dialogo come richiesto.
- Fare clic su Installa per installare il driver di stampa Adobe PS Prinergy Refiner PPD.
- Dall'applicazione desktop sarà ora possibile stampare utilizzando il driver della stampante virtuale AdobePS appena creata. Non stampare su file.
La stampante virtuale invia il file a Prinergy Evo che lo elabora automaticamente mediante il modelli di processo allegato della stampante virtuale.