Page tree

Se si desidera utilizzare modelli di processo di Kodak preconfigurati e specifici per un flusso di lavoro, per il proprio flusso di lavoro, è possibile scaricarli dal portale Servizi Kodak all'indirizzo http://services.kodak.com/. In alternativa, è possibile esportare uno o più modelli di processo da un altro sistema Prinergy Evo.

  1. Dal portale Servizi Kodak o da un'altra posizione, selezionare i modelli di processo pertinenti, quindi scaricarli in una cartella temporanea del computer che esegue Prinergy Evo Server.
    Importante: per importare i template di processo nel database del server Prinergy Evo, è necessario scaricare i modelli nel server o in una cartella condivisa per la quale il server Prinergy Evo dispone dei diritti di lettura, scrittura e modifica.
  2. Nella finestra Process Viewer, selezionare Process Template dal menu Configura.
  3. Nella finestra di dialogo Process Template Editor, selezionare Importa Process Template dal menu File.
  4. Nella finestra di dialogo Seleziona file e/o gruppo/i da importare, cercare il volume montato nel quale sono stati salvati i process template scaricati o esportati.
  5. Selezionare uno o più process template o cartelle da importare e fare clic su Seleziona.
  6. Nella finestra di dialogo Process Template Editor, verificare che il template di processo importato sia visualizzato nella struttura delle cartelle.

 

  • No labels