Page tree

Un pool di JTP è un gruppo di due o più JTP simili che sono stati raggruppati per automatizzare ulteriormente il flusso di lavoro.
I pool di JTP consentono di indicare a Prinergy di distribuire automaticamente le operazioni ai singoli JTP quando diventano disponibili. Senza i pool, il JTP selezionato in un modello di processo deve essere un JTP specifico su un server specifico.
A meno che non ci siano motivi specifici per fare diversamente, è consigliabile raggruppare i JTP di ogni tipo e selezionare i pool nei modelli di processo.
Nota: non è possibile raggruppare i JTP di output finali.


Quali sono i JTP che possono essere inclusi nei pool

Un pool di JTP può includere JTP su uno o più server. Ad esempio, un pool può essere composto da tre Normalize JTP su tre server Prinergy diversi.
Un pool deve includere solo JTP per i quali sono state selezionate le stesse funzioni. Ad esempio, tutti i JTP all'interno dello stesso pool Color Matcher devono avere la stessa funzione di gestione dei colori selezionata, Color Management: color mapping (Gestione colori: mappatura dei colori) o Color Management: advanced (Gestione colori: avanzata).
I pool JTP non possono includere tipi differenti di JTP. Ad esempio, un JTP di ridefinizione (Refine JTP) e un JTP di archiviazione (Archive JTP) non possono essere contenuti nello stesso pool.

  • No labels