Le condizioni del dispositivo di riferimento CMYK possono essere utilizzate come segue:
- Input di colore per definire lo spazio colore dei file di input CMYK
- PCO o SCO quando si generano file CMYK
- Destinazione della curva di calibrazione o destinazione della simulazione
ColorFlow fornisce diverse condizioni del dispositivo di riferimento CMYK incorporate che integrano la risposta colore delle caratteristiche tecniche del settore o dei punti di stampa, ad esempio GRACoL C1 o FOGRA 39. Se si desidera utilizzare una risposta colore arbitraria misurata da un campione stampato, ad esempio una stampante per prove fornita o un foglio di riferimento acquistato, è possibile creare una condizione del dispositivo di riferimento CMYK personalizzata. Il riferimento creato viene salvato nel sistema e appare nell'elenco Condizioni del dispositivo.
Nella casella elenco Nome, inserire il nome che si desidera utilizzare per la condizione del dispositivo di riferimento.
- Dall'elenco Separa come selezionare il tipo di dispositivo che rappresenta la migliore strategia di creazione del nero della condizione del dispositivo di riferimento. Per il riferimento SWOP patinati a bobina US, selezionare Stampa offset - Web a caldo.
- Fare clic su OK.
- Fare clic sull'icona Misurazioni .
- Caratterizzare la risposta colore della condizione del dispositivo di riferimento CMYK eseguendo queste operazioni: