Nel process template di output, è possibile selezionare una delle quattro modalità per dispositivi o file di output a mezzitoni. Queste modalità consentono di controllare le curve applicate all'output, corrispondenti agli obiettivi di output desiderati.
Produzione di stampa
Riflette le operazioni standard di Prinergy e ColorFlow per la produzione. Se questa opzione è selezionata, a ciascuna separazione di output viene applicata una curva di calibrazione stampa e una curva di calibrazione lastra.
Caratterizzazione di stampa
Viene utilizzata per stampare e misurare la risposta di un dispositivo di stampa. Se questa opzione è selezionata, a ciascuna selezione di output viene applicata una curva del dispositivo e una curva di calibrazione lastra.
Verifica lastra
Viene utilizzata per verificare la risposta lineare di lastre prodotte da una riga lastra specifica (comprendente il dispositivo da computer a lastra, la configurazione della sviluppatrice di lastre e i procedimenti chimici), con un sistema di retinatura selezionato. Se questa opzione è selezionata, viene applicata solo la curva di calibrazione lastra alle tinte di input di tutte le selezioni.
Caratterizzazione lastra
Supporta l'esposizione e la misurazione della risposta non calibrata (o intrinseca) di una riga della lastra, affinché possa essere calcolata una curva di linearizzazione della lastra. Quando questa opzione è selezionata, non viene applicata alcuna curva di calibrazione alle tinte di input di qualsiasi separazione.