Page tree

ColorFlow Measure Edition è un'applicazione indipendente per la misurazione di grafici di caratterizzazione delle condizioni di stampa ed è compatibile con gli spettrofotometri X-Rite i1Pro3 e i1iO3, i1iSsis, i1iSis XL e i1iSis2 XL, e Konica-Minolta Myiro-9. ColorFlow Measure Edition è disponibile per tutti i clienti di Prinergy Workflow.

ColorFlow Measure è destinata principalmente ai clienti di ColorFlow Workflow e Pro Workflow Edition con Kodak Managed Services (KMS) in Azure.

A causa dei ritardi di comunicazione con le interfacce dello spettrofotometro negli ambienti virtuali, non è stato dimostrato che sia possibile collegare uno spettrofotometro con un client ColorFlow in esecuzione su una macchina virtuale (VM) all'interno di un ambiente KMS. Inoltre, non è pratico eseguire un client ColorFlow su una workstation locale per la misurazione in un ambiente KMS, a causa di una latenza inaccettabile durante la comunicazione tra il client ColorFlow Pro Workflow locale e il database ColorFlow nel cloud. ColorFlow Measure Edition è progettata per consentire una misurazione semplificata dei grafici su una workstation locale, eliminando la necessità di comunicare con il database ColorFlow principale. ColorFlow Measure consente di creare e misurare grafici offline, per poi salvare le misurazioni in un file CGATS.5 per l'importazione in un client ColorFlow Workflow o Pro Workflow in esecuzione in un ambiente KMS.

Oltre a supportare gli ambienti KMS, ColorFlow Measure può essere utilizzato per misurare grafici per Kodak Spotless Software (KSS) e versioni precedenti di ColorFlow che non supportano gli spettrofotometri X-Rite i1Pro3, X-Rite i1iO3 e Konica-Minolta Myiro-9.

Measure Edition risulterà immediatamente familiare agli utenti di ColorFlow Workflow ed è costituita da un singolo pannello Grafici. Consente agli utenti di creare, esportare, stampare e misurare grafici ed esportare file di misurazione.


  • No labels