Requisiti:
- È necessario accedere con l'utente ARAXI.
Se il server InSite si trova in un ambiente DMZ, è necessario disporre della password dell'account InSiteService. Sarà richiesta durante la fase ICU dell'installazione.
Sul server Prepress Portal, rimuovere o disattivare eventuali software antivirus prima di continuare.
Nota: per informazioni sul software antivirus standard, vedere Installazione del software antivirus Symantec sui server del flusso di lavoro di Kodak, disponibile su https://services.kodak.com/.Se il software Prinergy Workflow è stato aggiornato, ad esempio, è stato completato un aggiornamento Prinergy, un nuovo processo di hosting o una migrazione, eseguire l'utilità ICU (InSite Configuration Utility) prima di aggiornare il server InSite. Ulteriori informazioni sull'esecuzione dell'utilità ICU (InSite Configuration Utility) sono disponibili alla pagina successiva.
Se il server InSite si trova in un ambiente DMZ, disattivare tutti i punti di accesso alla rete non standard:
- Aprire una finestra del prompt dei comandi e digitare
net use /persistent:no.
- Digitare
net use * /d.
- Digitare y
.
- Aprire una finestra del prompt dei comandi e digitare
- Salvare le impostazioni di InSite Administration:
Sul server Prepress Portal, avviare il software InSite Administration.
Nella pagina Impostazioni di configurazione, selezionare File > Salva con nome e nominare la pagina Web
InSiteAdmin.htm
.- Salvare il file in una posizione sicura sulla rete.
Assicurarsi di aver preso visione delle nuove funzioni, dei nuovi miglioramenti e di eventuali nuove restrizioni. Per ulteriori informazioni, consultare le attuali Note di rilascio di Prepress Portal e il bollettino tecnico di configurazione di InSite Client sulla Guida al cloud e la Guida all'amministrazione del sistema di Prepress Portal su https://partnerplace.kodak.com/.
Nota: se si dispone di due server InSite (Prepress Portal e Kodak PressProof) connessi allo stesso server Prinergy, assicuratevi che entrambi i server siano aggiornati a InSite 10.0 prima di effettuare l'aggiornamento a 11.0.Prima di continuare con il processo di aggiornamento, verificare che il server Prinergy disponga di una copia di backup valida e aggiornata.
- Prima di iniziare il processo di installazione, assicurarsi di:
- Applicare tutti gli aggiornamenti critici di Microsoft.
Riavviare il server.
Nota: consentire il tempo sufficiente per il riavvio completo del server prima di iniziare il processo di installazione.