Page tree

È possibile creare elenchi per il raggruppamento e l'organizzazione dei ticket layout. Il lato sinistro della finestra mostra tutti gli elenchi attualmente presenti nel sistema. È anche possibile scegliere l'elenco da impostare come visualizzazione predefinita quando si apre per la prima volta il client
PLA e si seleziona la scheda Stato. È possibile personalizzare gli elenchi per tenere facilmente traccia dei ticket layout.

Elenco Tutti i layout

L'elenco Tutti i layout mostra tutti i ticket layout creati nel software PLA. L'elenco Tutti i layout è sempre l'elenco in alto.

I ticket layout creati in PLA vengono aggiunti automaticamente a questo elenco. I ticket layout eliminati in PLA vengono rimossi automaticamente da tutti gli elenchi contenenti tali layout.

Non è possibile modificare, rinominare o eliminare l'elenco Tutti i layout.

Elenchi standard

In un elenco standard vengono visualizzati i ticket layout aggiunti manualmente all'elenco. È possibile aggiungere o eliminare i ticket layout in un elenco standard.

Se un ticket layout viene eliminato in PLA, viene rimosso da tutti gli elenchi. Pertanto, il numero di ticket layout in un elenco standard può diminuire in modo dinamico, ma il numero non aumenta in modo dinamico.

Elenchi Smart

In un elenco Smart vengono visualizzati i ticket layout che corrispondono alle regole impostate per tale elenco Smart. Poiché gli elenchi Smart utilizzano regole per la definizione dei ticket layout da visualizzare, non è possibile aggiungere o eliminare manualmente i layout. Per modificare i layout visualizzati, è necessario
modificare le regole.

I ticket layout vengono aggiunti automaticamente a un elenco Smart quando corrispondono alle rispettive regole e vengono automaticamente rimossi da un elenco Smart quando non corrispondono più alle sue regole.

Ad esempio, per visualizzare solo i ticket layout che richiedono attenzione, è possibile definire un elenco Smart per visualizzare i ticket layout che mostrano uno stato di errore. Il numero di ticket layout nell'elenco cambia man mano che vengono risolti gli errori.

È possibile definire più regole per un elenco Smart. Ad esempio, è possibile creare un elenco Smart per la visualizzazione dei ticket layout che mostrano uno stato di errore o di operazione non riuscita per un cliente specifico.

  • No labels