Page tree

Se gli schemi MIS e PLA sono diversi, creare un file XSLT per garantire che i file XML MIS siano conformi allo schema di PLA.

Nota: se viene eseguito l'upgrade del software PLA e lo schema PLA viene aggiornato, sarà necessario aggiornare lo schema MIS per integrare le modifiche provenienti dalla nuova versione PLA.

  1. Ottenere lo schema XML (file .xsd) usato da MIS. Se lo schema non è disponibile, utilizzare un file XML campione generato da MIS.
  2. Ottenere lo schema XML (file .xsd) usato dal software PLA.
  3. Confrontare lo schema MIS con quello PLA per individuare le differenze tra i due formati.
  4. Se i due schemi differiscono, creare un file XSLT per modificare i file XML dal MIS, in modo che siano conformi allo schema PLA.
    Nota: per creare il file XSLT, è necessario conoscere la programmazione XSLT. È possibile scriverlo direttamente in un editor di testo oppure è possibile utilizzare un software di modifica XSLT. Se non si ha dimestichezza con XSLT, contattare il rappresentante dell'assistenza per ricevere aiuto.
  5. Salvare lo schema XML (file .xsd) e il file XSLT in una posizione accessibile da Rules-Based Automation. Ad esempio,  Program Files (x86)\Prinergy\RBA\LayoutAutomation\XML
  • No labels