Utilizzare le impostazioni indicate nella sezione Layout per configurare il supporto, il tipo di opzione fronte-retro, l'orientamento dell'imposizione e i segni di pagina.
- Creare un nuovo process template Output da imposizione.
- Nel process template Output da imposizione, selezionare Raster EPS nell'elenco Output su.
- Nella sezione Layout, in Supporto, selezionare Taglia foglio dall'elenco Dimensionil; in tal modo è possibile specificare le dimensioni dell'immagine EPS per il supporto. Nelle caselle adiacenti, digitare la larghezza e l'altezza massimeper il supporto in uso. Se la stampante viene impostata per utilizzare l'orientamento Verticale, la larghezza massima corrisponde sempre alla dimensione più stretta e l'altezza alla dimensione più larga.
- Dall'elenco Stampa fronte-retro, selezionare A caduta per le pagine in sequenza editoriale 2-up e Ruota per le prove di pagine singole 1-up fronte-retro.
- In Collocazione, selezionare Senso antiorario automatico dall'elenco Orientamento.
- Selezionare le caselle di controllo Centrato lungo la larghezza e Centrato lungo l'altezza.
- Nella sezione Segni, per la casella Segni pagina, digitare un percorso oppure selezionare il file dei segni di pagina necessario. Vedere la sezione Creazione di file di pagine e segni di foglio che includono segni di variabili.
- Dall'elenco Posiziona segni pagina adiacenti a , selezionare un'opzione. Digitare un valore positivo nella casella alla distanza, quindi selezionare una misura dall'elenco adiacente. Mediante questa impostazione, è possibile posizionare il segno di pagina in base al riquadro di rifilo.
- Per Disegna taglio e segni al vivo, fare clic su Su contenuto per disegnare segni di taglio e al vivo sul contenuto della pagina oppure fare clic su Contenuto esterno per disegnare i segni all'esterno. Fare clic su Nessuno se non si desidera che Prinergy Evo disegni alcun segno di taglio o al vivo.
Nota: se i segni di taglio e al vivo sono già stati aggiunti in Preps, è possibile scegliere di non aggiungerli di nuovo in Prinergy Evo. - Selezionare la casella di controllo Casella protezione per specificare un'area di protezione o un altro contenuto che non si desidera ritagliare, tenendo conto delle tolleranze della macchina da taglio. Digitare le dimensioni nelle caselle adiacenti.