Page tree

No Translation available yet

You have Spanish selected as language but this page has not been translated yet. Translate the page or view the content in the default space language below.

Display default

Utilizzare le impostazioni indicate nella sezione Layout per configurare il supporto, il tipo di opzione fronte-retro, l'orientamento dell'imposizione e i segni di pagina.

  1.   Creare un nuovo process template Output da imposizione.
  2.  Nel process template Output da imposizione, selezionare Raster EPS nell'elenco Output su.
  3.  Nella sezione Layout, in Supporto, selezionare Taglia foglio dall'elenco Dimensionil; in tal modo è possibile specificare le dimensioni dell'immagine EPS per il supporto. Nelle caselle adiacenti, digitare la larghezza e l'altezza massimeper il supporto in uso. Se la stampante viene impostata per utilizzare l'orientamento Verticale, la larghezza massima corrisponde sempre alla dimensione più stretta e l'altezza alla dimensione più larga.
  4.  Dall'elenco Stampa fronte-retro, selezionare A caduta per le pagine in sequenza editoriale 2-up e Ruota per le prove di pagine singole 1-up fronte-retro.
  5.  In Collocazione, selezionare Senso antiorario automatico dall'elenco Orientamento.
  6.  Selezionare le caselle di controllo Centrato lungo la larghezza e Centrato lungo l'altezza.
  7.  Nella sezione Segni, per la casella Segni pagina, digitare un percorso oppure selezionare il file dei segni di pagina necessario. Vedere la sezione Creazione di file di pagine e segni di foglio che includono segni di variabili.
  8.  Dall'elenco Posiziona segni pagina adiacenti a , selezionare un'opzione. Digitare un valore positivo nella casella alla distanza, quindi selezionare una misura dall'elenco adiacente. Mediante questa impostazione, è possibile posizionare il segno di pagina in base al riquadro di rifilo.
  9.  Per Disegna taglio e segni al vivo, fare clic su Su contenuto per disegnare segni di taglio e al vivo sul contenuto della pagina oppure fare clic su Contenuto esterno per disegnare i segni all'esterno. Fare clic su Nessuno se non si desidera che Prinergy Evo disegni alcun segno di taglio o al vivo.
    Nota: se i segni di taglio e al vivo sono già stati aggiunti in Preps, è possibile scegliere di non aggiungerli di nuovo in Prinergy Evo.
  10.  Selezionare la casella di controllo Casella protezione per specificare un'area di protezione o un altro contenuto che non si desidera ritagliare, tenendo conto delle tolleranze della macchina da taglio. Digitare le dimensioni nelle caselle adiacenti.

 

  • No labels