Utilizzare la finestra di dialogo Configura workflow template per creare, modificare ed eliminare i workflow template.
Per effettuare questa operazione... | Effettuare questa operazione |
---|
Creazione di un flusso di lavoro | - In Process Viewer, selezionare Configura > Modelli flussi di lavoro.
- Fare clic su Nuovo.
- Nell'Editor dei modelli di flusso di lavoro, selezionare un modello di processo (ad esempio, Raffina in PDF) o una fase di controllo e trascinarli nel riquadro di assemblaggio.
- Dopo aver aggiunto il primo modello di processo nel riquadro di assemblaggio, continuare a selezionare e trascinare altri modelli di processo per creare il modello di flusso di lavoro desiderato.
Nota: Prinergy Evo determina quali fasi del flusso di lavoro possono susseguirsi in base ai tipi di file con cui i modelli di processo sono in grado di lavorare. In tal modo, si evita il collegamento a modelli di processo incompatibili. - Per salvare il modello di flusso di lavoro, nel menu File selezionare Salva.
- Nella finestra di dialogo Salva modello, selezionare la cartella desiderata, immettere il nome del modello e fare clic su Salva.
- Nel menu File, selezionare Chiudi.
|
Modifica di un flusso di lavoro | - In Process Viewer, selezionare Configura > Modelli flussi di lavoro.
- Nella finestra di dialogo Configura modello di flusso di lavoro, selezionare un modello di flusso di lavoro e fare clic su Modifica.
- Modificare il flusso di lavoro seguendo le indicazioni della Scheda di riferimento rapida 2 di Prinergy Evo.
- Nel menu File, scegliere Salva.
- Nel menu File, selezionare Chiudi.
|
Eliminare un flusso di lavoro | - In Process Viewer, selezionare Configura > Modelli flussi di lavoro.
- Nella finestra di dialogo Configura modello di flusso di lavoro, selezionare un modello di flusso di lavoro e fare clic su Elimina.
- Seguire i prompt visualizzati.
- Fare clic su Operazione completata.
|