Page tree

No Translation available yet

You have Italian selected as language but this page has not been translated yet. Translate the page or view the content in the default space language below.

Display default

È possibile inviare file di input TIFF/IT P1, quali quelli generati da Apago Piktor o Brisque e file di input CT/LW, quali quelli ottenuti con Brisque, PS/M o Prinergy Evo, e richiederne la conversione in file PDF. I file PDF risultanti sono costituti da due strati: lavori al tratto (LW) e a tono continuo (CT).
Nota: Quando si generano file CT/LW o TIFF/IT, prima dell'invio è necessario assicurarsi che siano stati eseguiti il trapping e l'associazione colore.
CEPSLink non è più richiesto per questi due formati. Le pagine in altri formati CT/LW (ad esempio PS/2, Whisper e Linotype-Hell) devono essere convertite in PostScript prima dell'invio. Per questa conversione è possibile utilizzare CEPSLink.
È possibile utilizzare CEPS JTP per la conversione di file CT/LW e TIFF/IT in formato PDF. In alternativa è possibile utilizzare CEPSLink o un altro prodotto di terzi per convertire file CT/LW e TIFF/IT in formati EPS o DCS a singolo file.
Nota: Nel caso di file CT/LW è necessario inviare i file ASSG, CT e LW contemporaneamente.

  • No labels