Page tree

Per Creo Color Server qualificato con la connettività bidirezionale JDF, vedere Prinergy Digital utilizzando JDF/JMF con Device Track e Setup.

Configurare una connessione JMF tra Prinergy e Creo Color Server, per inviare documenti di stampa digitale alle stampanti NexPress, HP, Xerox e Konica Minolta.
Il software per la modifica dei modelli JDF, Creo Color Server Job Ticket Creator (JTCreator), è disponibile dal front-end Creo Color Server.

Se il server Prinergy si trova su una rete che utilizza un server proxy, è necessario bypassare il server proxy per collegare le periferiche a Prinergy.
A tale scopo, accedere a Control Panel (Pannello di controllo) > Internet Options (Opzioni Internet) > Connections (Connessioni) > LAN Settings (Impostazioni LAN), quindi selezionare la casella di controllo Bypass proxy server for local addresses (Ignora server proxy per indirizzi locali).
Nota: è possibile visualizzare questa casella di controllo anche dal menu Strumenti nel browser Internet Explorer (Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni > Impostazioni LAN).

  • No labels