Impostare stampanti digitali come processori di flusso di lavoro per poterli utilizzare in Workshop.
Per aggiungere un dispositivo che supporti l'opzione, concessa in licenza, di comunicazione bidirezionale JDF, è necessario aggiungere il dispositivo nel software di configurazione. Per informazioni, consultare Setting up a digital device (press) for JDF bi-directional connectivity nella Prinergy Workshop User Guide (Guida dell'utente Prinergy Workshop).
Per aggiungere un dispositivo esistente, nel quale l'output digitale sarà eseguito tramite il metodo precedente in cui è possibile selezionare solo il numero di copie e assegnare un job ticket JDF, ma non è possibile modificare tale job ticket, aggiungerlo tramite Managed Connections (Connessioni gestite) (in Prinergy Administrator). Vedere Aggiunta di una stampante digitale e anche la guida alla configurazione di Prinergy Digital Direct/Digital Submit per ulteriori informazioni sull'installazione e la configurazione del metodo precedente.
Per ulteriori informazioni sulle stampanti digitali, consultare Digital printers nella guida per l'utente di Prinergy Workflow e nella guida dell'utente di Prinergy Digital Print.
- Aggiunta di una stampante digitale
- Modifica del protocollo di trasferimento dei file di una stampante digitale
- Rimozione di una stampante digitale
- Licenze digitali
Se il server Prinergy si trova su una rete che utilizza un server proxy, è necessario bypassare il server proxy per collegare le periferiche a Prinergy.
A tale scopo, accedere a Control Panel (Pannello di controllo) > Internet Options (Opzioni Internet) > Connections (Connessioni) > LAN Settings (Impostazioni LAN), quindi selezionare la casella di controllo Bypass proxy server for local addresses (Ignora server proxy per indirizzi locali).
Nota: è possibile visualizzare questa casella di controllo anche dal menu Strumenti nel browser Internet Explorer (Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni > Impostazioni LAN).