Page tree

Prinergy è un sistema espandibile con la capacità integrata di distribuzione dei processi e di elaborazione dei lavori su più server.
Se si dispone di più server, è possibile distribuire i componenti Prinergy nel sistema per migliorare le prestazioni generali. Nonostante Prinergy funzioni bene come sistema a server singolo, troppe attività simultanee potrebbero sovraccaricare il sistema.


Distribuzione dei JTP tra i server

È possibile distribuire JTP tra più server per una condivisione ottimale del carico e una migliore velocità di elaborazione. Per distribuire JTP, è possibile:

  • Posizionare diversi tipi di JTP su server diversi, ad esempio, posizionare JTP di archiviazione su un server e altri tipi di JTP su un altro server.
  • Posizionare gli stessi tipi di JTP su più server, ad esempio, posizionare i JTP di normalizzazione su due server.

I migliori JTP da distribuire su server secondari sono attività ad uso intensivo di CPU, come il rendering dell'output finale.
Nota: alcuni daemon vengono eseguiti anche su più server, ma vengono controllati completamente dal sistema Prinergy. Non è possibile controllare su quali server vengono eseguiti i daemon.


Distribuzione dei processi tra i server

È possibile distribuire processi su server primari, secondari o terziari. Non è possibile archiviare processi sui file server.
Il server in cui viene archiviato un processo si chiama "home dei processi".
È meglio distribuire processi solo su server secondari e terziari, non sul server primario. Riservando il server primario per il software, è possibile migliorare le prestazioni sul server primario.


Distribuzione dei file di input tra i server

I file di input possono essere archiviati su qualsiasi server, compresi i file server. Non è necessario archiviarli nella cartella dei processi sull'home server dei processi.

  • No labels