Page tree

Reinvio dei file
L'elenco File di input visualizza l'elenco dei file inviati per i processi correntemente selezionati.
Nell'elenco File di input è possibile anche reinviare i file in modo da poter effettuare modifiche all'ultimo minuto. Ad esempio quando si reinvia un file PDF al process template Output da PDF, è possibile modificare la posizione dell'output del file selezionando Impostazioni nella finestra di dialogo Avvia processo e selezionando quindi Output.
Rifacimento dei file
L'elenco File creati visualizza un elenco di file creati dal software al termine del processo.
Nell'elenco File creati è possibile anche rifare segnature, superfici o separazioni per tutti i process template di output. Quando si seleziona un elemento da rifare, Prinergy Evo esegue il rifacimento utilizzando le impostazioni originali. Per eseguire nuovamente elementi da Process Viewer, nel process template di output associato al processo la casella di controllo Copia file di input e attiva rifacimento processo deve essere selezionata, nella sezione Dispositivo.
Prinergy Evo 5.0 e versioni successive include modifiche alle funzioni di reinvio. Quando invia un processo e si effettuano modifiche alle impostazioni dinamiche, Prinergy Evo memorizza ora le modifiche selezionate. Ad esempio, se si invia un file PDF e si seleziona APPE RIP nelle impostazioni dinamiche invece di CPSI impostato nel process template, Prinergy Evo utilizza le impostazioni modificate per impostazione predefinita se si utilizza la funzione di reinvio per elaborare nuovamente il file. Nelle versioni precedenti del software, qualsiasi modifica apportata alle impostazioni dinamiche non veniva utilizzata per impostazione predefinita nei processi di reinvio successivi.
Questo miglioramento include anche una piccola modifica all'interfaccia utente. Quando reinviare un file da un processo, il nome del process template verrà visualizzato con un asterisco (star) nella finestra di dialogo Inizio processo. L'asterisco indica che questo nuovo processo è un reinvio e utilizzerà le impostazioni dinamiche più recenti.

Per effettuare questa operazione...

Operazione da eseguire

Reinvio dei file

  1. In Process Viewer fare clic sulla visualizzazione Visualizza per processo.
  2. Fare clic su un processo nella sezione superiore di Process Viewer.
  3. Nell'elenco File di input fare clic sul processo da reinviare.
  4. Selezionare Reinvio.
  5. Nella finestra di dialogo Inizio processo, fare clic su Impostazioni.
  6. Apportare le ultime modifiche nella finestra di dialogo.
  7. Fare clic su OK.

Rifacimento dei file

  1. In Process Viewer fare clic sulla visualizzazione Visualizza per processo.
  2. Fare clic su un processo nella sezione superiore di Process Viewer.
  3. Nell'elenco File creati fare clic con il pulsante destro del mouse sul file da rifare.
  4. Fare clic su Ricrea.


  • No labels