- Per utilizzare le funzioni di trapping o adattamento colore di Prinergy Evo, è necessario creare file di input PostScript compositi.
- Quando si stampa in formato PostScript, è necessario selezionare un driver di stampante e un PPD che supporta dispositivi a colori. Prinergy Evo fornisce un file Raffina in PPD (Prinergy Refiner.ppd) conforme a questi criteri e lo installa durante l'installazione del software Prinergy Evo Client. Utilizzare un driver di stampante LaserWriter versione 8.5.1 o più recente.
- Includere i segni di registrazione durante la preparazione dei file PostScript. Nella finestra di dialogo Stampa documento fare clic su Carta. Selezionare le caselle di controllo Indicatori della stampante e Informazioni sulla pagina. Nella casella Formato carta selezionare Personalizza. Nella finestra di dialogo Formato personalizzato viene visualizzato un formato che supporta l'inserimento dei segni di registrazione.
- Prinergy Evo determina la casella di taglio in base alle informazioni sui segni di taglio fornite nei file PageMaker 6.0, 6.5 e 7.0 in formato PostScript che includono segni di registrazione.
- Si consiglia di includere o incorporare sempre i font in file PostScript.
Overview
Content Tools