Analogamente all'importazione di una cartella, è possibile trascinare i file dell'elemento grafico e della fustella in un processo.
- Individuare la posizione di una cartella sul computer Macintosh o Windows, selezionare i file dell'elemento grafico o della fustella e trascinarli in Proprietà processo del software Pandora. I file dell'elemento grafico e/o della fustella vengono importati nel processo.
Nota: Evitare di importare altri elementi grafici in Pandora durante l'utilizzo di Pandora in modalità integrata. Se si aggiungono elementi grafici durante l'utilizzo di un layout in Pandora, creato dal software Prinergy Workflow, occorrerà aggiungere questo elemento grafico come input e rifinirlo per registrarlo nel database di Prinergy Workflow. È possibile quindi assegnare tale elemento grafico al layout creato. Si noterà che erano presenti assegnazioni di elementi grafici vuoti nel layout, il che rappresenta una conseguenza diretta dell'aggiunta di elementi grafici al di fuori di Prinergy Workflow.