Page tree

È possibile configurare il software Pandora affinché dimensioni automaticamente una lastra flessografica in base ai margini specificati quando viene aggiunto un supporto al layout. Il software chiederà all'utente di accettare le dimensioni predefinite della lastra flessografica in base ai margini predefiniti configurati oppure di inserire nuove dimensioni di altezza e larghezza per la lastra flessografica. Vedere anche Sostituzione di una lastra flessografica esistente con una lastra flessografica auto dimensionata.

Nota: quando è selezionata la lastra flessografica automatica, tutte le altre impostazioni ASPS (inclusa Lastra) sono deselezionate e inattive. Se è stata collegata una Macchina da stampa ad un supporto, verrà visualizzato un messaggio di avviso: Auto Flexo Plate selected, but a Press has been attached to substrate. All Press offsets will be ignored.

  1. Selezionare Pandora > Preferenze (Macintosh) o Modifica > Preferenze (Windows).
  2. In Preferenze, selezionare la scheda Supporto.
  3. Nell'area Supporto con dimensionamento automatico, selezionare Lastra flessografica.
  4. Nell'area Crea automaticamente lastra flessografica, effettuare le seguenti operazioni:
    1. Nell'elenco Unità, selezionare millimetri, centimetri o pollici.
    2. Digitare una quantità più larga del supporto.
    3. Digitare una quantità più alta del supporto.
      Nota: i margini verranno visualizzati come valori di sola lettura. Centra supporto in orizzontale e Centra supporto in verticale vengono selezionati automaticamente e sono anche valori di sola lettura. 
  5. Fare clic su OK
  • No labels