Page tree

Per garantire che il processo di aggiornamento venga eseguito correttamente, è possibile effettuare alcune operazioni.

Procedure diverse da eseguire nella nuova versione

La lettura delle note per la nuova versione può consentire di prepararsi al cambiamento.

Se si sta eseguendo l'aggiornamento da una versione che utilizza segni statici, ricrearli utilizzando SmartMarks prima dell'aggiornamento

Le versioni di Preps precedenti alla versione 5.3 non includono la funzionalità SmartMark. Se si sta utilizzando una versione di Preps precedente alla versione 5.3, è necessario creare gli SmartMark dopo la migrazione a Preps 10.

Prima dell'aggiornamento, mentre si sta ancora utilizzando la versione di Preps con segni statici, ricreare i segni statici come SmartMarks.

Se si ricreano i segni statici come gli SmartMark nella versione corrente di Preps, gli SmartMark verranno migrati in Preps 10 e sarà possibile utilizzarli nella nuova versione senza un'ulteriore configurazione.

Se non si creano gli SmartMark prima della migrazione, tutti i segni statici migrati verranno convertiti automaticamente in SmartMark all'apertura di un modello o un processo migrato in Preps 10. Tuttavia, la conversione funziona solo in tale modello o processo Preps: i segni convertiti non vengono salvati nella libreria delle risorse. Prima di poter creare nuovi processi o modelli in Preps 10, è necessario configurare gli SmartMark. 

Se si sta effettuando l'aggiornamento da una versione precedente alla versione 7, prepararsi a queste modifiche:

  • I modelli di rilegatura a colla di due opuscoli da tagliare vengono gestiti in modo diverso.
    Preps adesso divide automaticamente le sezioni in base al numero di pagine totali e ordina logicamente le sezioni del libro sui cicli di stampa in base allo standard di rilegatura a colla di due opuscoli da tagliare. I posizionamenti delle sezioni di un libro non possono essere modificati sulla base dei cicli di stampa (informazioni per la segnatura). 
  • Limitazioni dei segni di fascicolazione (nuovi processi)
    I segni di fascicolazione intelligenti vengono ora ancorati automaticamente a fogli inferiori, superiori o centrali delle sezioni prodotto. I segni di fascicolazione statici non sono più supportati. 
  • I campi personalizzati delle note del processo vengono reimpostati sui valori predefiniti dopo la migrazione.
    È necessario copiare manualmente il file defaults.ppd che può contenere voci di contenuti personalizzate per i dati corrispondenti a segni di testo personalizzati o variabili 
    nella nuova versione.
  • No labels