Connessione USB per monitor che posseggono i requisiti

I monitor che posseggono i requisiti non possono essere collegati a una porta USB da tastiera o a un hub USB autoalimentato. Il monitor deve essere collegato direttamente a una porta USB del computer.

Cambiare l'account utente dei computer Mac non è un'operazione supportata

Matchprint Virtual memorizza le informazioni di calibrazione nell'account utente del computer Mac. Per evitare di dover ricalibrare il monitor prima che la calibrazione scada, disattivare il cambio rapido di utente e creare un account utente per l'uso esclusivo di Matchprint Virtual da parte di tutti gli utenti.

I controlli Censura su computer Mac non sono supportati

Matchprint Virtual memorizza le informazioni di calibrazione sul sistema, oltre che nelle cartelle dell'account utente. Per evitare problemi di autorizzazione durante la memorizzazione di queste informazioni, si consiglia di utilizzare metodi alternativi per impedire l'accesso a Internet e ad altre applicazioni su computer Mac.

Software di calibrazione diversi da Kodak Matchprint Virtual su computer Mac non sono supportati

Se si installano altri software di calibrazione su computer Mac, possono verificarsi conflitti durante la calibrazione, la creazione e l'accesso al profilo del monitor.

I browser Firefox e Chrome non sono supportati

È possibile utilizzare solo il software Safari per il flusso di lavoro di approvazione dei colori quando si usa InSite Prepress Portal 9.x o InSite Creative Workflow 9.x.

La modalità a schermo intero non consente all'utente di annotare la pagina

Il browser Safari non permette l'input da tastiera a causa di problemi di sicurezza. Per visualizzare le annotazioni esistenti in modalità a schermo intero, nella finestra Preferenze di Smart Review, selezionare la casella di controllo Consenti annotazioni.

Il colorimetro di i1 Display 3 non è supportato con i monitor UHD (ad altissima definizione)

I monitor UHD (ad altissima definizione) possono essere calibrati solo tramite colorimetri supportati, di tipo i1 Pro.

Connessione USB per gli strumenti di misurazione idonei

i cavi prolunga USB/ripetitore attivi non sono supportati per l'uso con i dispositivi di misurazione idonei. Non connettere lo strumento di misurazione a una porta USB della tastiera, a un hub USB autoalimentato o a un monitor. Il dispositivo di misurazione deve essere collegato direttamente a una porta USB del computer.

Monitor NEC serie EA: la calibrazione del secondo monitor non riesce nel sistema a doppio monitor

Se si dispone di un sistema con due monitor NEC serie EA, spesso la calibrazione del secondo monitor non riesce.

Per evitare questo problema, eseguire le calibrazioni separatamente. Dopo aver completato correttamente la calibrazione del primo monitor, uscire da Matchprint Virtual, riavviare Matchprint Virtual, aprire manualmente la finestra sul desktop del secondo monitor e calibrare il secondo monitor.

Safari utilizza una notevole quantità di memoria per i monitor ad alta definizione

Safari potrebbe visualizzare un messaggio di avviso del tipo: "Questo sito Web utilizza una quantità di memoria significativa. Se lo si chiude, la reattività del Mac potrebbe migliorare." quando si aprono costantemente pagine piene di contenuti in Smart Review con un monitor ad alta definizione. Potrebbe essere necessario chiudere e riavviare (ripetutamente) Safari.

Chipset Apple Silicon M1/M2 non supportato da 9.5.0

Matchprint Virtual 9.5.0 non supporta i computer Mac con chipset Apple Silicon M1/M2. Utilizzare la versione 9.5.1, creata per il chipset Apple Silicon M1/M2.

MV 9.5.1 con il chipset Apple Silicon

  • La calibrazione di più monitor NEC non è supportata
  • Il chipset Apple Silicon M2 Pro non è supportato
  • MacOS 11 non è supportato

Monitor con risoluzione 6K e 8K non testati

Matchprint Virtual non è stato testato a fondo con monitor a risoluzione 6K e 8K. Kodak non può garantire la funzionalità. È possibile provare a ridurre la risoluzione del monitor a 4K, ma questo non è stato testato.

  • No labels