Page tree

La seguente tabella descrive le configurazioni hardware consigliate minime per computer dotati di un sistema operativo Mac OS o Windows. Per informazioni su ulteriori requisiti hardware per una visualizzazione a colori accurata, consultare Note di rilascio di Matchprint Virtual.

Configurazione consigliata per i computer Mac
Risoluzione monitor

1024 x 768 o superiore. Se la risoluzione del monitor è inferiore a 1024 x 768, è probabile che non sia possibile visualizzare tutti gli strumenti e le funzioni disponibili.

Ulteriori requisiti del monitor sono richiesti per la visualizzazione a colori accurata con Matchprint Virtual. Per dettagli, consultare Matchprint Virtual Monitor Selection Guide (Guida alla scelta di monitor Matchprint Virtual).

Memoria
  • 2 GB di RAM disponibili per il software PressProof. Se si utilizzano più monitor con PressProof, sono consigliati 4 GB.
  • 1 GB di RAM disponibile per qualsiasi altro software InSite
CPU (Central Processing Unit)

Computer Apple iMac, computer Apple Mac Pro o minicomputer Apple Mac (con un processore Intel Core Duo o superiore)

 

Nota: Matchprint Virtual e PressProof non sono supportati sui computer Apple iMac o MacBook Pro.

Configurazione consigliata per computer Windows
Risoluzione monitor

1024 x 768 o superiore. Se la risoluzione del monitor è inferiore a 1024 x 768, è probabile che non sia possibile visualizzare tutti gli strumenti e le funzioni disponibili.

Memoria

1 GB di RAM disponibile

Se si eseguono altre applicazioni software contemporaneamente, è necessaria una maggiore quantità di memoria.

Nota: Matchprint Virtual e PressProof non sono supportati sui computer Windows.

Dichiarazione di Kodak sulle piattaforme operative

Non è economicamente possibile per Kodak testare individualmente ogni modello o sottotipo di processore, sia esso Apple®, Intel® o AMD. Per realizzare e testare la suite di software INSITE utilizziamo hardware e software di sviluppo attuali. Ci fidiamo dei milioni di dollari di test di compatibilità eseguiti dai produttori di chip e dai fornitori di sistemi operativi per garantire che INSITE funzioni correttamente su tutti i sistemi.

  • No labels