Page tree

Estendere il sistema Prinergy con funzioni i cui vantaggi vanno da una migliore qualità di output a una maggiore affidabilità del sistema. Per informazioni sull'acquisto, contattare il rappresentante di vendita più vicino.


Archiver

Archivia file e li memorizza offline, elimina file per liberare spazio sul disco e recupera file daun'unità o posizione cloud per ripristinare un processo.

Business Link

Fornisce la possibilità di collegare in modo bidirezionale Prinergy a un MIS (Management Information System) compatibile utilizzando JDF. I report di produzione inclusi nel software consentono inoltre agli utenti di generare diversi report preconfigurati da un'interfaccia basata su Web, indipendente da MIS.
Lo scambio di dati di processo JDF relativi a prodotti e processi con sistemi MIS compatibili consente di completare la creazione di processi automatizzati e di configurarli in Prinergy. Le informazioni di imposizione provenienti da un MIS possono essere importate automaticamente o utilizzate per creare imposizioni per Prinergy. Le informazioni sul tipo di stato e i materiali raccolte automaticamente dal software Prinergy Business Link durante il processo di produzione possono essere inviate a un MIS, consentendo il monitoraggio automatico dei materiali e una perfetta distribuzione delle informazioni di stato da Prinergy a InSite nel MIS.
Business Link inoltre raccoglie automaticamente le informazioni sulla produzione di processi da Prinergy e InSite. I dati possono quindi essere inviati al sistema MIS in un formato delimitato da tabulazioni per l'assegnazione dei costi o utilizzati per creare report indipendenti che descrivono le attività di prestampa e i materiali utilizzati nei vari processi.

Client

In pacchetti da cinque sono disponibili ulteriori licenze per client Prinergy per le istanze attualmente in esecuzione in Workshop.

ColorFlow

Il software ColorFlow: Workflow Edition consente agli utenti di creare impostazioni di colore che definiscano la relazione tra colori in dispositivi che utilizzano profili ICC e curve di calibrazione. È possibile utilizzare ColorFlow Workflow Edition anche solo per la calibrazione dei toni, senza creare impostazioni di colore per la gestione delle relazioni cromatiche. Le curve delle lastre o delle stampe create in ColorFlow Workflow Edition possono essere selezionate direttamente nei modelli di processo di output, senza dover creare e specificare una configurazione di colori.
ColorFlow Software-Pro Workflow Edition è dotato di tutte le funzionalità di Workflow Edition. Inoltre, consente di creare profili di dispositivo ICC, nonché di creare e modificare profili DeviceLink. La licenza è individuale; ColorFlow può essere installato su più computer client, ma il database dei colori può essere modificato da un solo utente alla volta.

ColorMatching on Output (Corrispondenza colori per l'output)

Consente di utilizzare profili ICC per la gestione del colore durante le prove e negli output finali

Dashboard

Aumentare il numero di client Dashboard. Il primo client Dashboard è gratuito e non richiede una licenza.
Dashboard è un'interfaccia distribuita basata su browser, che fornisce lo stato e l'avanzamento della produzione. Consente di gestire le prestampe e permette ai rappresentanti dell'assistenza clienti di avere una migliore visibilità nei processi di produzione, grazie ad una vista panoramica dello stato del processo su uno o più sistemi di flusso di lavoro Prinergy, durante tutta la procedura.

EPM e Job Replication (Replica processo)

EPM (Emergency Plate Making) consente di elaborare processi e di produrre lastre su un server secondario, nel caso in cui si verifichi un errore sul server primario, ma non consente di visualizzare i processi esistenti.
Hot Standby (EPM+) consente all'utente di continuare a utilizzare Prinergy con tempi di inattività ridotti, eseguendo il server del database sul server secondario, senza perdere i dati del processo.
Job Replication (Replica processo) duplica le informazioni del processo su un server terziario e consente di accedere ai file del processo, nel caso in cui si verifichi un errore sul server terziario.

Output

L'output non è incluso nelle licenze base Entry Level, Mid-Range e High-End. Per attivare la creazione di output da un sistema Prinergy, è necessario un Output Pack. È possibile concedere in licenza un solo Output Pack per sistema. Scegliere uno dei tre Output Pack: 4-up, 8-up o VLF, a seconda del CTP o del dispositivo digitale più grande. Ognuno dei tre Output Pack include un DCL (Device Connectivity License), due programmi di rendering JTP, output di opuscoli segnatura e output vettoriali.

Output Renderer

Un motore aggiuntivo che abilita ulteriori RIP (Output Render Engine) sul sistema Prinergy.

Packaging Layout Automation

Consente di automatizzare la creazione del layout di confezionamento. Permette a Prinergy di prendere automaticamente le informazioni del processo da un sistema informativo di gestione (MIS) e creare un layout su misura per l'ambiente di stampa. Prinergy Layout Automation convalida le informazioni e consente di modificare manualmente il layout con uno strumento di modifica dal semplice utilizzo; non è necessario avviare il software per la stampa multipla Pandora. Prinergy Rules-Based Automation è un prerequisito.

PDF Batch Trapping (Trapping di batch PDF)

Offre la possibilità di eseguire il trapping automatico di pagine PDF durante un processo di rifinitura Prinergy (include funzioni avanzate, come le impostazioni avanzate per la geometria dell'angolo di trapping e trap della funzione keepaway per lavori legati al confezionamento).

PDF Compare

Questo plug-in per Acrobat consente di analizzare due file PDF. Le differenze vengono riportate in un file PDF di riepilogo che è possibile salvare o inviare per e-mail ai clienti. Utilizzando i livelli di Acrobat, gli elementi comuni vengono segmentati rispetto agli elementi di modifica per una semplice ispezione.


Editor di file PDF

Questo plug-in consente di modificare i file PDF rifiniti utilizzando Illustrator.

PDF Merge

Questo plug-in per Acrobat assiste l'utente nei cicli di correzione. Consente di confrontare due file PDF, conservare oggetti da un file e applicare gli stessi oggetti all'altro file. Ad esempio, è possibile applicare gli oggetti modificati da un file corretto a quello originale sottoposto a trapping, mantenendo al contempo i trap.

PDF PlateBuilder

Questo plug-in per Adobe Acrobat consente l'aggiunta di lastre bianche, con rilievi e verniciate a file PDF rifiniti e fornisce un meccanismo automatico per creare in modo opportuno separazioni bianche o verniciate per porzioni dell'elemento grafico.

PDF Trap Editor

Questo plug-in per Acrobat consente di eseguire il trapping di oggetti e pagine, di impostare la geometria di trapping e di creare trap della funzione keepaway.

Preflight+

Offre un preflight avanzato basato su profili, per identificare e correggere i problemi nei file di input. Include un editor per il profilo, cosicché gli utenti possano creare i propri profili. Genera un report di preflight che dettaglia i risultati, con link agli oggetti nel file master digitale PDF.

PrintLink Ink Key Setting (Impostazione inchiostrazione digitale PrintLink)

Riduce drasticamente il tempo di messa a punto generando profili di inchiostrazione digitali e instradandoli all'interfaccia della macchina da stampa. Trasmette automaticamente le informazioni sulla copertura d'inchiostro esatta e la forma delle stampe dalla prestampa al reparto di stampa per i sistemi di preimpostazione di inchiostrazione digitale. Un tale approccio riduce gli sprechi di tempo, carta e inchiostro dovuti alla regolazione delle inchiostrazioni sulla macchina da stampa. PrintLink elimina la necessità di scansionare le piastre esposte e di mantenere un lettore di lastre.

RBA (Rules-Based Automation)

Consente di creare regole automatiche per qualsiasi evento manuale esistente, per processi aziendali o attività quotidiane nel flusso di lavoro di produzione di stampa. Rules-Based Automation include set di regole campione, ma, cosa più importante, consente all'utente di creare regole personalizzate per la propria azienda. Di conseguenza, è possibile organizzare tutte le fasi di produzione delle stampe, per consentire all'azienda di funzionare in modo più efficiente.

Ridefinisci

Motori di rifinitura aggiuntivi

Regional Versioning (Layered PDF Versioning) (Versioning regionale - LPV)

Consente l'utilizzo di più assegnazioni ad una stessa posizione di set di pagine. La funzione LPV utilizza diversi livelli di un PDF stratificato per creare varie versioni in un processo Prinergy.

Secondary Server Distribution License (Licenza di distribuzione del server secondario)

Consente di eseguire processi distribuiti su un server secondario nel sistema Prinergy

Retinatura avanzata

Ulteriori retinature disponibili, ad esempio HyperFlex (retinature che consentono punti più piccoli e/o elementi grafici da tenere su una lastra durante l'esposizione a raggi UV), Maxtone CX (retinatura AM e FM ibrida, utile per confezionamenti flexo e per altre applicazioni, in cui i punti sporchi siano un problema), Maxtone NX (retinatura AM ibrida per Flexcel NX, che offre una scelta di retinature AM per mezzi toni, durante la retinatura di ombre e aree sovraesposte estreme con motivi FM), Seamless (retinature che consentono un perfetto allineamento delle immagini lungo i bordi di un artwork, per l'esposizione su un cilindro) e Staccato (retinature stocastiche o FM a modulazione di frequenza)

Web Growth Compensation (Compensazione espansione bobina)

Offre una distorsione lineare e non lineare di separazioni di lastre singole per compensare la deformazione della carta nelle operazioni di stampa a bobina più larghi di 37 pollici

  • No labels