Prima di iniziare l'aggiornamento, verificare che il sistema in uso rispetti i requisiti.
Non tentare l'aggiornamento se il sistema in uso non rispetta tutti i seguenti requisiti:
- La versione Prinergy corrente è 7.5.0 o successiva.
- Se si effettua l'aggiornamento da una versione 7.0.1 o precedente, allora si dispone di un ID licenza basato su software Prinergy (utilizzato per recuperare la nuova licenza durante l'installazione dell'aggiornamento).
Nota: Se si esegue l'aggiornamento da Prinergy 7.0.1 o versioni precedenti, è necessario eseguire due migrazioni del database Oracle. La prima migrazione è per passare da Oracle 11 integrato con la versione precedente di Prinergy a Oracle 12.1 integrato con le versioni di Prinergy comprese tra la 7.5 e la 8.2; la seconda è per passare a Oracle 12.2 integrato con Prinergy 8.4. Oracle 19 è integrato con Prinergy 9.5, ma consente un aggiornamento sul posto della 12.2, anziché richiedere l'esportazione e la reimportazione del database Prinergy durante l'aggiornamento.
- Il sistema operativo in uso è Windows 2016.
- Il backup del sistema è stato eseguito nelle ultime 24 ore; oppure, per i sistemi virtualizzati, è stata creata un'istantanea VM del sistema nelle ultime 24 ore.
- È possibile lasciare un periodo di inattività sufficiente per l'aggiornamento.
- L'impostazione dell'opzione Lingua per programmi non Unicode nella scheda Area geografica e lingua > Amministrativa corrisponde a Inglese (Stati Uniti).
- Non risultano memorizzati set di regole nelle cartelle del gruppo di sistema
Prinergy System
,Sample Rule Sets
eOPS Sample Rule Sets
. L'aggiornamento sovrascrive queste cartelle. - Il sistema dispone di spazio su disco sufficiente per le unità
Sistema
eDati
. Utilizzare lo strumento di controllo preinstallazione (Precheck) per verificare i requisiti di spazio sul disco. Il nuovo programma di installazione di Prinergy Workflow controlla anche se è disponibile spazio sufficiente sul disco prima di iniziare l'aggiornamento. Nessuna unità USB esterna (incluse le unità di servizio Kodak) o unità interna aggiuntiva è collegata al server durante l'installazione. Disporre di unità aggiuntive collegate al server può influire sull'installazione del database Oracle 12,2 di Prinergy. Le uniche unità che devono essere configurate sul server prima dell'aggiornamento sono C e J.