Configurare le azioni Transfer Files (Trasferimento file) e Send Remote Trigger (Invia trigger remoto) in RBA, inclusa la decisione di dove inviare i file e tramite quale porta.
- In Prinergy Administrator, selezionare Tools (Strumenti) > Configure RBA (Configura RBA).
- Fare clic sulla scheda File Transfer (Trasferimento di file).
- Nella casella Transfer Destination Path (Percorso di destinazione del trasferimento), immettere o selezionare la cartella in cui Prinergy riceve i file trasferiti tramite RBA.
- Nella casella Transfer Metadata Path (Percorso di trasferimento dei metadati), digitare il nome o individuare la cartella in cui vengono salvati i file di sistema che monitorano le informazioni sui trasferimenti di file (ad esempio quali file sono inclusi e quanti byte di ognuno vengono inviati).
- Nella casella Time until incomplete uploads are deleted (Tempo di conservazione caricamenti incompleti), digitare il numero di ore o giorni per i quali si desidera che Prinergy conservi i file non trasferiti correttamente.
- Se si desidera trasferire i file tramite una porta diversa da 61236, digitare il numero della porta nella casella Port (Porta).
- Se il server primario Prinergy ha più di una scheda di rete, sarà presente la casella Multi-homed Server Only (Solo server con multi-homing) nella scheda File Transfer (Trasferimento di file). Digitare l'indirizzo IP della scheda di rete che riceverà i file.
In genere, l'indirizzo IP è visibile al mittente oppure ha una larghezza di banda specifica. - Fare clic su OK.