Page tree

Se il server primario Prinergy dispone di più di una scheda di rete, selezionare la scheda di rete che utilizzerà Prinergy per accedere alla LAN.

È necessario accedere con un account che dispone di privilegi di amministratore.

Caso di esempio: se si installa un nuovo server primario Prinergy da collegare ad un dispositivo di uscita (ad esempio, un platesetter Kodak Magnus) utilizzando una connessione GMCE, spesso l'indirizzo IP del dispositivo di output NIC (Network Interface Card, scheda interfaccia di rete) viene caricato nel registro al posto dell'indirizzo IP della scheda NIC utilizzata da Prinergy per accedere alla rete. Utilizzare questa procedura per correggere il registro.

  1. Dal menu Tools (Strumenti), selezionare Configure System (Configura sistema).
  2. Nella finestra di dialogo Configuration Options (Opzioni di configurazione), selezionare la scheda Network Cards (Schede di rete).
  3. Nell'elenco Select IP address to use (Selezionare l'indirizzo IP da utilizzare), selezionare la scheda di rete che si desidera utilizzare e fare clic su OK.

Il registro viene aggiornato per l'utilizzo del NIC selezionato per la trasmissione dei dati della rete di Prinergy.

Nota: molti modelli supportati di server hardware per prodotti Prinergy Workflow vengono forniti di serie con più NIC. Il secondo NIC su questi server in genere è configurato come interfaccia di standby in caso di errori con il NIC selezionato, attivo/abilitato. I gruppi di NIC su server Prinergy non sono supportati ufficialmente e Kodak non garantisce un funzionamento corretto dei prodotti Prinergy Workflow con gruppi di NIC hardware.


  • No labels