Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: Published by Scroll Versions from space PRINERGY and version 9.0

...

Sv translation
languageit

Kodak lavora costantemente per migliorare le prestazioni e la sicurezza dei propri prodotti software e occasionalmente utilizza il software di installazione per mettere a disposizione dei propri clienti le modifiche più importanti, come gli aggiornamenti o le nuove versioni. Se queste condizioni descrivono il sistema in uso:

  • È installata una versione di PRINERGY Workflow
  • Il software PRINERGY Workflow rimarrà sulla piattaforma corrente (combinazione sistema operativo e hardware/macchina virtuale)
  • Si desidera implementare nel sistema PRINERGY Workflow le modifiche disponibili con l'aggiornamento o con la nuova versione

È responsabilità dell'utente finale/amministratore di sistema del cliente installare l'aggiornamento o la nuova versione del software (per informazioni dettagliate, consultare i termini e le condizioni accettati durante l'installazione del sistema in uso). Se serve assistenza durante l'installazione dell'aggiornamento o della nuova versione del software, o si desidera aggiornare la piattaforma corrente del sistema PRINERGY Workflow, contattare il rappresentante dell'assistenza.  

Se la versione corrente del software Prinergy è anteriore alla 8.2 o si desidera aggiornare il sistema operativo del sistema Prinergy installando Windows Server 2019, chiedere al rappresentante delle vendite o dell'assistenza Kodak di pianificare un servizio di aggiornamento. Dal momento che Prinergy 8.2 (e versioni precedenti) e Prinergy 9.0 non condividono un sistema operativo comune della piattaforma, è necessario eseguire il rehosting per installare l'aggiornamento a Prinergy 9.0 su Windows Server 2016 o Windows Server 2019.

  • Le versioni di Prinergy comprese tra la 7.5 e la 8.2 supportano Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 R2
  • Prinergy 8.3 e 8.4 supportano Windows Server 2012 R2 e Windows Server 2016
  • Prinergy 9.0 supporta Windows Server 2016 e Windows Server 2019

Se si esegue l'aggiornamento da Prinergy 7.0.1 o versioni precedenti, è necessario eseguire due migrazioni del database Oracle. La prima migrazione è per passare da Oracle 11 integrato con la versione precedente di Prinergy a Oracle 12.1 integrato con le versioni di Prinergy comprese tra la 7.5 e la 8.2; la seconda è per passare a Oracle 12.2 integrato con Prinergy 8.4. Oracle 19 è integrato con Prinergy 9.0, ma consente un aggiornamento sul posto della 12.2, anziché richiedere l'esportazione e la reimportazione del database Prinergy durante l'aggiornamento.

Per eseguire l'aggiornamento a Prinergy Workflow 9.0 dalla versione 8.3 o successiva su Windows Server 2016, senza aggiornare il sistema operativo, seguire le procedure riportate nella Guida all'aggiornamento di Prinergy Workflow 9.0.

Importante: se  Se si esegue l'aggiornamento a Prinergy Workflow 9.0 da una versione di Prinergy precedente alla 8.3, leggere il problema di aggiornamento di ColorFlow riportato sotto e procedere nel modo descritto:

Problema di aggiornamento ColorFlow: il database ColorFlow è stato ristrutturato per migliorare le prestazioni. Il programma di aggiornamento di Prinergy 9.0 migrerà il database ColorFlow esistente nella nuova struttura, ma, in alcuni casi, potrebbe non riuscire a causa di problemi di formato dei dati esistenti. Anche se non si è un utente ColorFlow attivo, è possibile essere interessati da questi problemi di formato dei dati.

  • Utenti ColorFlow: contattare il supporto clienti e richiedere di stabilire se è necessario eseguire un controllo di preinstallazione remoto per convalidare il database ColorFlow, prima di procedere con l'aggiornamento. Se sono richieste altre operazioni di manutenzione nel database ColorFlow, queste verranno eseguite prima del via all'aggiornamento.
  • Per i non utenti ColorFlow: completare la seguente manutenzione dei file prima di eseguire il programma di aggiornamento di Prinergy 9.0; chiudere Prinergy, accedere a C:\Program Files (x86)\Kodak\ColorFlowServer\ColorStore e rinominare la cartella colorstore (tutto minuscolo) in questa directory in colorstore_backup. Procedere quindi all'esecuzione del programma di aggiornamento di Prinergy 9.0.

Problema di aggiornamento di RBA: RBA non può più utilizzare l'indirizzo automation@prinergy.com per inviare e-mail.  Il dominio prinergy.com è di proprietà di Kodak e non deve essere utilizzato per inviare e-mail da aziende diverse da Kodak.  A partire da Prinergy 9, se automation@prinergy.com è ancora configurato come indirizzo e-mail utilizzato da RBA per inviare le e-mail, diventerà automaticamente prinergy.automation@yourcompany.com.  Dopo l'aggiornamento, l'indirizzo deve essere modificato con il proprio dominio aziendale.  Per modificare l'indirizzo di partenza, selezionare Prinergy Administrator > Strumenti > Configura RBA > Azione e-mail e modificare il valore predefinito del parametro "Da".   Notare Tenere presente che questa modifica verrà applicata solo alle nuove azioni e-mail.   È necessario aggiornare manualmente al nuovo indirizzo di partenza qualsiasi set di regole esistente che utilizza azioni e-mail.

Plug-in Prinergy Acrobat: i I plug-in Prinergy 9.0 sono supportati solo per Adobe Acrobat Pro 2020 (licenza perpetua e autonoma) e Adobe Acrobat DC 2021 (licenza basata su abbonamento cloud). Il programma di installazione di Workshop installerà i plug-in per Acrobat DC, ma potrebbe essere in grado di installare i plug-in anche per Acrobat Pro, poiché Acrobat Pro specifica un percorso di directory diverso per i plug-in. Se si utilizza Acrobat Pro, potrebbe essere necessario consultare l'articolo 74309 su Partner Place, scaricare i plug-in di Prinergy 9.0 e copiarli manualmente nel percorso specificato nell'articolo 74309.