Si consiglia di impostare una stampante condivisa sul server Prinergy Evo. Per ciascuna combinazione di formato carta e opzione fronte-retro, occorre una stampante specifica. Ad esempio, per ottenere una stampa di prova da 8,5 x 11 pollici in fronte-retro e una stampa di prova da 8,5 x 11 pollici non in fronte-retro, occorre utilizzare due stampanti. Nello stesso modo, per ottenere due stampe di prova in fronte-retro ma con formato pagina differente, è necessario utilizzare due stampanti. - Dal menu Start selezionare Impostazioni > Stampanti.
- Nella finestra relativa alle stampanti, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della stampante che si desidera configurare, quindi fare clic su Proprietà.
- Nella scheda Generale, fare clic su Preferenze stampa.
- Nella scheda Layout, fare clic su Verticale nell'area Orientamento.Nota: Dopo avere fatto clic su Verticale al punto 4, assicurarsi di selezionare Verticale nella scheda Layout, come descritto al punto 11.
- Nell'area Stampa fronte retro, fare clic su Lato lungo, se si desidera impostare il fronte-retro.
- Fare clic sulla scheda Carta/Qualità.
- Dall'elenco Alimentazione , selezionare il formato carta appropriato per la prova da stampare. Non selezionare Selezione automatica.
- Fare clic su Applica, quindi su OK.
- Fare clic sulla scheda Avanzate.
- Fare clic su Predefinite.
- Nella scheda Layout, fare clic su Verticale nell'area Orientamento. Assicurarsi che l'impostazione sia coerente con quella effettuata al punto 4.
- Nell'area Stampa fronte retro, fare clic su Lato lungo.
- Fare clic su OK finché non vengono chiuse tutte le finestre di dialogo.
|