Per definire la composizione del processo per una tinta piatta, è necessario specificare le percentuali dei colori CMYK. - Nella scheda Separazioni colore nella finestra di dialogo Stampa, fare clic su Composizione accanto al colore per cui si desidera definire o ridefinire in una composizione del processo.
Le percentuali CMYK Composizione definita vengono recuperate dal file di input e aggiornate quando si apportano modifiche. - Nella finestra di dialogo Elabora combinazione, specificare le percentuali di Nuova composizione.
La casella di controllo Usa nuova composizione viene selezionata automaticamente e le percentuali di Composizione definita vengono aggiornate nel momento stesso in cui si digita un nuovo valore. - Per salvare la composizione, accertarsi che la casella di controllo sia selezionata prima di chiudere la finestra di dialogo.
È possibile modificare i valori secondo necessità deselezionando tale casella di controllo in modo da tornare alla composizione precedente. - Per associare la tinta piatta alle selezioni del colore di stampa corrispondenti nell'output, nella scheda Selezioni colore nella finestra di dialogo Stampa, selezionare Elabora colori nella colonna Uscita come della tinta piatta.
|