Configurare e attivare un set di regole RBA che crei un layout, imposti un processo in Prinergy Workflow e crei una prova di imposizione al momento della creazione di un processo in PLA. Nota: è possibile anche configurare il set di regole per eseguire altre azioni, per esempio, creare una prova di layout al momento dell'importazione del layout e generare un messaggio di posta elettronica per avvisare un rappresentante o operatore dell'assistenza clienti che la prova è pronta ad essere visualizzata. - In Workshop, creare un processo o un lavoro preliminare chiamato
PLATemplateJob da utilizzare come processo modello per tutti i processi creati dal MIS. Questo processo verrà usato successivamente nella procedura.- Per istruzioni sulla creazione di processi modello, consultare la Guida utente di Prinergy Workflow Workshop.
- Questo passaggio non è necessario, se il processo modello è stato già creato.
- Per ridurre le possibilità che il processo modello venga modificato o eliminato per sbaglio, creare il processo come lavoro preliminare, il quale è meno visibile agli operatori. Se questo processo viene eliminato, l'azione Crea processo RBA non riuscirà.
- Questo processo può anche agire come repository per job ticket in XML creati tramite PLA. Deve essere mantenuto per prevenire la perdita di questi ticket come modelli.
- In Workshop, selezionare Strumenti > Gestione set di regole.
Non aprire Gestione set di regole dall'interno di un processo. - Nel riquadro Libreria di set di regole, selezionare la cartella creata per la memorizzazione di set di regole a livello di sistema.
Nota: questa guida utilizza PLA System Rule Sets come esempio. - Fare clic su File > Importa ed eseguire queste azioni:
- Dalla cartella
Program Files (x86)\Kodak\Layout Automation\Sample Files\RuleSets nel server primario di Prinergy Workflow, selezionare LayoutAutomationRulesetMIS.zip . - Fare clic su Importa.
La cartella PLA System Rule Sets ora conterrà la seguente regola: Automazione MIS di PLA.
- Aprire il set di regole Automazione MIS di PLA e configurare l'azione Crea layout.
- Per aprire l'azione Crea layout, fare doppio clic sulla riga tra le azioni Leggi XML e Crea layout.
- Per impostare il parametro Percorso output di layout (la posizione della cartella in cui si desidera che vengano generati i file XML di layout), selezionare la casella Percorso output di layout e sfogliare fino a selezionare la directory.
Suggerimento: impostare la directory come quella PLATemplateJob\UserDefinedFolders del processo modello creato nel primo passaggio, per esempio, \\<server>\volume>\Jobs\PLATemplateJob\UserDefinedFolders . L'utilizzo di una configurazione standardizzata consente al personale di assistenza di risolvere più facilmente i problemi del sistema. Quando si sta cercando la cartella da impostare, selezionare (non aprire) la directory finale prima di fare clic su OK per impostare il percorso. - Per interrompere l'azione Crea layout, fare clic su OK.
- Eseguire l'azione Crea processo.
- Fare doppio clic sulla riga prima dell'azione Crea layout.
- Impostare il parametro Processo modello su
PLATemplateJob . Non utilizzare il processo che ha la hot folder (HotFolderJob ). Utilizzare il processo impostato come processo modello. Poiché questa regola è stata impostata per garantire la creazione automatica di layout da dati XML, è possibile impostare notifiche RBA via e-mail. Tali notifiche vengono inviate a rappresentanti o operatori dell'assistenza clienti dopo il completamento dei layout e delle prove automatiche. È possibile inviare notifiche a rappresentanti o operatori dell'assistenza clienti anche in caso di mancata riuscita di alcuni processi. Le istruzioni per impostare gli avvisi via e-mail si trovano nella Guida per l'utente di Prinergy Rules-Based Automation.
- Salvare il set di regole e attivarlo per il processo di hot folder.
|