Se si utilizza il nuovo set di regole Regola a livello di sistema PLA - Home con layout versatile, è possibile copiare un processo Prinergy Workflow esistente e utilizzarlo per la creazione di un nuovo processo. Le rifilature vengono mantenute ed è possibile sostituire l'elemento grafico esistente. Importante: non è possibile utilizzare l'opzione Copia processo Prinergy se l'elemento grafico è stato bloccato nel layout originale. Se è necessario copiare un processo con elementi grafici bloccati, aprire il layout originale e sbloccarli prima di utilizzare questa funzione in PLA. Nota: una modifica completa del nome di un processo in Prinergy non è supportata con l'opzione Copia processo Prinergy. Tuttavia, se si aggiunge un prefisso al nome del processo per identificare la posizione del sito di stampa dopo il suo invio da PLA, è necessario utilizzare il file PrinergyJobNamePrefix.propeties per consentire a PLA di trovare il processo da copiare in Prinergy. Questo file si trova in \\<servername>\Program Files (x86)\Kodak\LayoutAutomation\server\WEB-INF\classes . È necessario aggiungere il nome di ogni posizione di sito e del suo prefisso associato a questo file secondo la sintassi SampleName=SN. Se si sta utilizzando l'elaborazione distribuita PLA, verificare che il file PrinergyJobNamePrefix.properties sul server secondario contenga le stesse informazioni di quello sul server PLA principale. - Nella scheda Stato, fare clic su Copia processo Prinergy.
Verrà aperta la finestra di dialogo Copia processo Prinergy. - Nella casella Inserisci nuovo nome processo Prinergy, digitare un nuovo nome per il processo.
- Verificare che l'URL del processo principale Prinergy indichi il percorso in cui è memorizzato il processo. Ad esempio:
\\<servername>\AraxiVolume_<servername>_J\Jobs . Importante: questo percorso può essere regolato a seconda delle necessità, per puntare a diversi processi principali per ogni nuova azione di Copia processo. - Per copiare un processo, selezionarlo nell'elenco Preleva processo Prinergy.
- Scegliere un file JT o PJTF. Se esistono più layout, confermare la selezione.
- Confermare il ticket layout:
Nota: questo dovrebbe indicare che il ticket è stato originalmente usato per creare il processo, se è stato PLA a crearlo in origine.
- Su un computer Apple Macintosh: elenco Seleziona un tipo di ticket layout
- Su un computer basato su sistema operativo Windows: elenco Ticket layout da utilizzare per il nuovo processo
- (Facoltativo) Per mantenere l'elemento grafico esistente, selezionare la casella Mantieni elemento grafico nel nuovo processo Prinergy.
- Fare clic su Esegui copia.
- Nella finestra Ticket layout visualizzata, completare le caselle rimanenti nella finestra di dialogo. I dati obbligatori sono indicati da
. Suggerimento: per le caselle che accettano elementi grafici o fustelle, è possibile trascinare il file dell'elemento grafico o della fustella dall'interfaccia utente di Workshop o dal software di gestione file nella casella. È anche possibile trascinare l'elemento grafico dal software Kodak InSite Creative Workflow. Il file deve essere accessibile dal server primario di Prinergy Workflow. Nota: il software PLA non carica automaticamente i file locali dal client al server primario Prinergy Workflow. - Fare clic su Convalida.
Se il layout supera la convalida, viene visualizzato il messaggio: Information: Validation completed successfully . Altrimenti, risolvere il problema indicato nell'avviso di convalida o nel messaggio di errore di convalida. - Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Fare clic su Invia a Prinergy. In Workshop viene creato un processo che contiene il layout copiato.
- Per salvare i dati di layout senza inviarli a Prinergy Workflow, fare clic su Salva su file.
|