Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Copydot scans and other DCS filesBookmark160_concept2683__section_50DBA24
Uso di file DCS con QuarkXPress, Photoshop, FreeHand e Illustrator
Prima di inserire in un software quale Adobe Illustrator i file DCS salvati da Adobe Photoshop, salvare i file DCS come DCS 2 univoco con anteprima in scala di grigi o a colori. Il sistema unisce i dati DCS ad alta risoluzione al PostScript composito di piccole dimensioni.
Utilizzando l'OPI di QuarkXPress o un OPI di controllo colore per creare DCS raster, è possibile unire immagini ad alta risoluzione in PostScript compositi tramite il process template Raffina in PDF della funzione di sostituzione OPI. A tale scopo, tuttavia, è necessario che per il file DCS sia disponibile un'anteprima.
In Freehand e Photoshop verranno aggiunti commenti OPI solo per file in formato TIFF (non EPS). Per eseguire l'OPI su un file di input EPS (compreso DCS), creare un campione del file utilizzando uno strumento di campionamento.
Se si desidera inserire file DCS raster a pagina parziale in software quali QuarkXPress o Adobe PageMaker e successivamente salvarli come file PostScript composito di piccole dimensioni, è quindi possibile inviare il file PostScript per l'elaborazione. Quando il sistema esegue il flatten del file, viene creato il DCS composito.
Per consentire al sistema di eseguire il flatten del file e la composizione dei file DCS 1 or DCS 2, è necessario che i file ad alta risoluzione siano memorizzati in una cartella OPI e che il percorso di ricerca di sostituzione OPI sia stato definito nella sezione Normalizza del process template Raffina in PDF.

Sv translation
languageit

DCS è intrinsecamente un formato di separazione, pertanto non consente di eseguire il trapping nella maggior parte dei flussi di lavoro. Il sistema è in grado di ricomporre DCS referenziati in PostScript compositi tramite OPI.
L'uso della funzione OPI su un DCS in un file PostScript composito è auspicabile perché il sistema ricompone il DCS durante l'OPI nella pagina composita, consentendo quindi l'uso del trapping.
Per poter ricomporre il DCS in Prinergy Evo, nella sezione Normalizza della finestra di dialogo del process template Raffina in PDF selezionare la casella di controllo Esegui sostituzione immagine OPI, quindi definire i percorsi di ricerca di sostituzione OPI nella casella Ordine percorso di ricerca. Se la sostituzione OPI non è attivata, Prinergy Evo produce un'anteprima a bassa risoluzione se esistente nel file di controllo DCS.
Nota: Non è sempre necessario eseguire il trapping dei file DCS, in particolare se sono stati sottoposti a copydot o pre-retinati in altro modo. In tali circostanze il trapping non viene infatti mai eseguito. Se tuttavia il DCS al tratto contiene informazioni relative a tratti, 1 bit, a tono continuo o vettoriali e si desidera eseguire il trapping dei file DCS in base ad altro contenuto della pagina, ad esempio elementi di tipo e tratto, la ricomposizione del DCS consente di eseguire il trapping dell'input separato.
Vedere anche Scansioni Copydot e altri file DCS

Anchor
Bookmark160_concept2683__section_50DBA24

...