Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Sv translation
languageit

Nota: se di crea una stampa da lastre piatte nel software di deskop publishing,ad esempio con QuarkXPress, e si usa INposition Xtensionper effettuare l'output su un unico file Adobe PostScript, con i parametri di imposizione o layout incorporati, non seguire la procedura descritta in Eseguire la procedura per configurazione di Prinergy Evo per la ridefinizione e l'output.

In questo caso, si modificano firme, superfici o separazioni di cui viene eseguito l'output tramite la template palette.

  1. Creare un PDF da un file di input. Se si dispone di una licenza per flusso di lavoro standard Raffina in PDF, è possibile eseguire questa operazione tramite un qualsiasi canale di invio con un modello di processo di raffinazione in PDF allegato.
    Se non si dispone di una licenza per il flusso di lavoro standard Raffina in PDF, è necessario usare un software PostScript Distiller qualificato (come Adobe Distiller) per elaborare il PostScript in PDF.
  2. Configurare Prinergy Evo per la riproduzione imposta su stampa di prova o lastra. Vedere Configurazione di Prinergy Evo per l'output ad alta risoluzione.
  3. Se la licenza è disponibile, configurare la creazione di uno schema di imposizione in Prinergy Evo. Vedere la sezione Esecuzione dell'output degli schemi di imposizione automatica.
  4. Se la licenza non è disponibile, in Preps, creare uno schema di imposizione PDF a PDF o file misti Preps - PostScript e assegnare le pagine PDF al modello di spread della stampante.
    In alternativa, dal software SignaStation creare uno schema di imposizione e assegnare la pagine PDF richieste al modello di spread della stampante:
  5. Inviare i risultanti PJTF o JDF e Marks.pdf (solo per file mistiPostscript) a Prinergy Evo perché esegua l'output tramite un canale di invio (ovvero una hot folder o la template palette). Vedere la sezione Invio dei file.

Per i piani di imposizione PDF a PDF di Preps, i segni sono incorporati nei file PJTF, di conseguenza è sufficiente copiare il file PJTF nel canale di invio.

Se si invia il processo tramite hot folder, copiare sia il file PJTF (populated portable job ticket) o JDF che il file PDF dei segni nella hot folder Uscita imposizione.

Se si invia tramite template palette, copiare solo i file PJTF o JDF nella template palette di Uscita imposizione. Non è necessario inviare il file PDF dei segni.

Il server Prinergy Evo deve disporre di diritti di lettura, scrittura e modifica sulla cartella da cui si inviano file di input a Prinergy Evo. Kodak consiglia di memorizzare i file di input nella cartella JobData condivisa sul server che esegue Prinergy Evo e di montare tali file dal computer client Prinergy Evo.

...