Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Quando utilizzare i convertitori di font
Non è necessario utilizzare un convertitore di font quando i font sono incorporati nei file di input oppure quando i file di input fanno riferimento ai 193 font Adobe, che sono già in formato PFA.
Per i tipi di font che non sono disponibili in formato PFA e non incorporati, può essere utile utilizzare un convertitore di font come TransType di Fontlab per convertire i font occidentali a 1 byte per Prinergy Evo.
Per utilizzare i font convertiti con un file di input, il file di input necessita di un percorso di ricerca font impostato nel template di processo Raffina in PDF in cui sono memorizzati i font convertiti. Il percorso di ricerca dei font indica a Prinergy Evo dove trovare i font per il file. Quando Prinergy Evo migliora il file di input, il dispositivo di normalizzazione incorpora le informazioni sui font dalla cartella Font specificata nelle pagine PDF che crea durante il processo di miglioramento in PDF.
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dei percorsi dei font.
Bookmark526_concept2058__section_88DC84B
Come viene eseguita la ricerca dei font in Prinergy Evo
Quando Prinergy Evo elabora un file di input e rileva dei font mancanti, cerca automaticamente nella posizione specificata nel percorso di ricerca dei font.
Se Prinergy Evo rileva font mancanti, e se nel template di processo la casella di controllo Prova prima emulazione è selezionata, Prinergy Evo prova a sintetizzare il font mancante utilizzando la libreria dei font SuperATM di Adobe. Se nel process template la casella di controllo Prova prima emulazione è deselezionata, oppure Prinergy Evo non è stato in grado di simulare il font mancante, Prinergy Evo utilizza il font specificato nella casella Font predefinito (il font predefinito di sistema è Courier).
Bookmark526_concept2058__section_02D8FC8
Quando Prinergy Evo utilizza i font convertiti
Prinergy Evo utilizza i font convertiti durante il processo di miglioramento in PDF. Il dispositivo di normalizzazione utilizza i font PFA per incorporare le informazioni sui font nelle pagine PDF che genera.

Sv translation
languageit

I convertitori di font sono applicazioni che convertono i file dei font nel formato PFA (Printer Font ASCII).

Anchor
Bookmark526_concept2058__section_478B1C5Bookmark526_concept2058__section_478B1C5
Anchor
Bookmark526_concept2058__section_88DC84B
Anchor
Bookmark526_concept2058__section_02D8FC8

...