Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Creare file di imposizione compilati da un software di imposizione qualificato e inviare i file PJTF o JDF compilati Prinergy Evo per l'output. Vedere Creazione e uso degli schemi di imposizione da software qualificato.Bookmark166_concept2530__li_9C766093E23ECreating and using imposition plans from qualified software.
  • Creare automaticamente uno schema di imposizione compilato in Prinergy Evo tramite il process template di creazione delle imposizioni e inviare i file JDF e i file di segni a Prinergy Evo per l'output.
  • Il process template di creazione delle imposizioni consente di creare un JDF di imposizione Preps e fa parte del flusso di lavoro di imposizione di base automatizzato in Prinergy Evo.

    Il flusso di lavoro di imposizione di base automatizzato di Prinergy Evo richiede di impostare i template di imposizione, i file di segni e le stampanti nel software Preps. È possibile memorizzare i template di imposizione e le stampanti in una posizione centrale affinché vengano utilizzati da tutti gli utenti Preps e dal server Prinergy Evo aggiungendoli a PgyEvoConfig\Preps\ nel server Prinergy Evo. È possibile configurare il percorso di destinazione di Prinergy Evo per i file di configurazione Preps selezionando Sistema > Cartelle Preps all'interno del software Prinergy Evo Client. Una volta creati i template di imposizione Preps e le stampanti e dopo averli salvati in una cartella accessibile dal server Prinergy Evo, è possibile configurare un process template di creazione delle imposizione con il template Preps e la stampante desiderati.

    Dopo avere configurato il process template di creazione degli schemi di imposizione e averlo allegato a un canale d'invio, è possibile inviare un elenco ordinato di pagine al canale d'invio del process template di imposizione in questione. Per le hot folder, i file vengono disposti in ordine alfabetico all'invio delle pagine. Per le template palette, prima dell'elaborazione è possibile ordinare manualmente i file all'invio delle pagine. Da questa finestra non è possibile aggiungere manualmente delle pagine vuote all'elenco di esecuzioni o regolare le rotazioni delle pagine e gli offset.

    Dopo avere inviato i file PDF per l'elaborazione, Prinergy Evo esegue l'output di un file di imposizione JDF con un file di segni. Se si inviano file PDF separati, Prinergy Evo genera un file PostScript di segni (.ps), che deve essere perfezionato in PDF. Se si inviano file PDF compositi, Prinergy Evo genera un file PDF di segni. Durante l'output, inviare il file JDF a un process template di output imposizione. Se l'invio viene eseguito tramite hot folder, inviare entrambi i file di segni JDF e PDF.

    Sv translation
    languageit

    In Prinergy Evo si dispone di due flussi di lavoro di imposizione. È possibile:

    Anchor
    Bookmark166_concept2530__ul_48612B607769Bookmark166_concept2530__ul_48612B607769
    Anchor
    Bookmark166_concept2530__li_B301CE050FB5Bookmark166_concept2530__li_B301CE050FB5
    Anchor
    Bookmark166_concept2530__li_9C766093E23E

    ...